Spettacolo

‘Ho detto una grossa ca**ata…’: Gerry Scotti la fa grossa a Caduta Libera, ecco cosa è successo

A Caduta Libera Nicolò Scalfi sta macinando una serie di successi

Come ogni domenica, su Canale 5 va in onda una puntata speciale di Caduta Libera. Infatti nel quiz show condotto da Gerry Scotti non era presente il campioncino Nicolò Scalfi che si è goduto un giorno di riposo. Ricordiamo che il 20enne bresciano sta macinando un successo dietro l’altro.

Oltre ad aver raggiunto il record di 63 presenze, il ragazzo si è portato a casa ben 500 mila euro, divenendo il campione di tutti i tempi di Caduta Libera. Ma nella giornata di ieri è accaduto qualcosa di particolare che ha visto protagonista Scotti, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Gerry Scotti spiazza tutti con una battuta colorita

Nella serata di ieri dieci personaggi dello spettacolo hanno accettato l’invito del conduttore pavese, presentandosi a Caduta Libera e giocare per beneficenza, ovvero per La Fabbrica del Sorriso. Durante una sfida tra il campione dei vip in carica Antonio Zequila, Gerry Scotti ha raccontato un aneddoto molto curioso:

“I Take That una volta sono venuti a Buona Domenica e mi hanno chiesto l’autografo! Ok, lo ammetto: ho detto una ca**ata”.

Ovviamente la battuta del conduttore ha fatto sorridere molto il pubblico presente in studio, ma anche i vip posizionate sulle temutissime botole.

Striscia la Notizia va in pausa, Gerry Scotti si concentra solo su Caduta Libera

Ricordiamo che il quiz show Caduta Libera andrà in onda per tutta l’estate 2019 sempre con Gerry Scotti. Inizialmente si era detto che a luglio doveva debuttare Conto alla Rovescia, nuovo game di Canale 5, ma a quanto pare Mediaset ha deciso di rinviare il debutto.

Ora l’impegno di Scotti è solo concentrato su Caduta Libera visto che sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata stagionale del tg satirico Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Al post del programma di Antonio Ricci, da stasera subito dopo il TG5 delle 20 verrà trasmessa la prima puntata di Paperissima Sprint Estate 2019. Al timone dello show troveremo le due veline e Vittorio Brumotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago