Barbara d’Urso dà scandalo con un post pubblicato su Instagram poco fa (FOTO)

Barbara d’Urso dà scandalo

Barbara d’Urso dà scandalo con un post pubblicato su Instagram. La conduttrice, preparandosi per la finalissima di stasera ha pubblicato un’immagine davvero piccante.(Continua dopo la foto)

Ma non solo, qualche giorno fa, l’ha combinata davvero grossa e si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. La regina della tv, convinta di lanciare l’ennesima pubblicità di Pomeriggio 5, si è rivolta così al suo pubblico:

“Bellissimo, ho quasi scoperto che la feta è formaggio di capra. Ci vediamo tra poco, a dopo!“.

Per la prima volta niente storico saluto “col cuore” in chiusura, perché dopo di lei c’era Gerry Scotti con il programma Caduta Libera.

Barbara d’Urso dà scandalo su Instagram

Barbara d’Urso dà scandalo con un post pubblicato su Instagram poco fa. Ma in fondo, la conduttrice è sempre sulla cresta dell’onda. Nonostante alcuni siano pronti ad etichettarla come trash, lei riesce sempre ad ottenere ascolti record con le sue trasmissioni ormai cult. Sia lei che Mediaset erano partiti con molta cautela con “Live – Non è la D’Urso“. La conduttrice, nella conferenza stampa prima della messa in onda del suo talk show in prima serata, aveva dichiarato che il suo obbiettivo, concordato insieme alla rete era quello di raggiungere il 12% allo share.

Inizialmente gli ascolti non sembravano essere soddisfacenti, e si parlava sin da subito di un possibile flop di Barbara D’Urso in prima serata. Tuttavia, con il passare del tempo gli argomenti di cui parlare si sono fatti sempre più interessanti, e con lo scoppio del caso “Pratiful“, la conduttrice ha registrato numeri incredibili. Solamente nell’ultima puntata registra 3.030.000 spettatori pari al 20% di share fino a toccare picchi del 30% e circa 4.500.000 telespettatori.

Chi vincerà il GF16?

Questa sera scopriremo finalmente il nome del vincitore del Grande Fratello 16. Gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio saranno pronti a sostenere la Carmelita nazionale in tutte le sue sfumature. A contendersi il montepremi da 100.000 euro ci sono: Martina, Gennaro, Daniele e Gianmarco.

In lizza per un posto tra i finalisti sono al televoto: Erica, Enrico e Francesca. Chiunque dovesse vincere porterà a casa un grande successo anche di popolarità perché questa è stata una delle edizioni più amate e seguite di sempre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: