Mila Suarez si sfoga:”La mia vita ha subito molti cambiamenti”. Ecco cos’è successo (Foto)

Grande Fratello: Mila Suarez stupisce tutti
Grande Fratello: Mila Suarez stupisce tutti, Erica rischia grosso

Mila Suarez è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La modella è stata spesso al centro delle polemiche, che l’hanno seguita anche dopo il termine della sua avventura nel reality. Questo l’ha resa bersaglio di aspre critiche in particolare sui social. Gli utenti le hanno fatto presente che in alcune occasioni è sembrata fare la vittima. In particolare per quanto riguarda il suo rapporto con l’ex Alex Belli.

Mila Suarez a poche ore di distanza dalla messa in onda della finale ha deciso di rispondere alle critiche proprio tramite i social. La modella ha ammesso che questo percorso l’ha segnata e che nella sua vita ci sono stati molti cambiamenti.

L’esperienza al Grande Fratello di Mila

Mila Suarez, come detto in precedenza, è stata al centro di molte polemiche all’interno della casa del Grande Fratello, in particolare con Francesca De Andrè. In particolar modo la nipote d’arte ha mostrato una certa diffidenza nei confronti della marocchina. Sin dall’ingresso di Francesca non è corso buon sangue tra le due, probabilmente a causa del legame stretto che Mila aveva con Gennaro Lillio, il ragazzo napoletano che ha avuto successivamente un flirt con il concorrente.

Mila Suarez ha anche confessato che all’inizio dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, aveva provato un certo interesse per Gennaro. Quest’ultimo si è avvicinato alla nipote d’arte e in questo momento la modella ha deciso di prendere le distanze, perchè a suo dire un uomo che piace alla De Andrè non può piacere a lei.

Cristian Imparato, inoltre, ha rivelato a Mila Suarez che Francesca avrebbe parlato male di lei alle sue spalle. Da lì sono scoppiate discussioni su discussioni che hanno portato le due ad odiarsi. Una volta uscita dalla casa Mila, in un momento di rabbia, ha dichiarato di voler denunciare Francesca De Andrè per le parole pesanti che le ha ricolto all’interno della casa del Grande Fratello. Al momento, però, la Suarez non ha fatto sapere ai giornali di aver sporto la famigerata denuncia.

Lo sfogo sui social di Mila Suarez

Mila Suarez ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello sui social. La modella ha parlato di quanto è stato difficile portare avanti questo percorso e soprattutto di quanto sia cambiata la sua vita. (Continua dopo la foto)

Mila Suarez, inoltre, ha anche chiarito che le sono stati attribuiti tanti atteggiamenti che lei non ha mai avuto e ha chiuso ringraziando quanti le sono state vicini in questo periodo.