Meghan Markle fa infuriare la Royal Family, ecco cos’è successo (FOTO)

Meghan Markle fa infuriare la Royal Family

Meghan Markle fa infuriare la Royal Family, per quale motivo? Il Principe Filippo compie 98 anni e la Famiglia Reale invia gli auguri social. Ma Meghan Markle tace. Il marito della Regina Elisabetta si avvicina ai 100 anni e per festeggiarlo sulle pagine Instagram e Twitter di Carlo e Camilla, Kate e William e Harry e Meghan sono comparsi messaggi per festeggiare l’augusto genitore e nonno. (Continua dopo la foto)

Il Principe Filippo e la Regina Elisabetta II

Ma Lady Markle pare non prendere parte ai festeggiamenti. Infatti, sull’Instagram dei Duchi del Sussex, che qualche mese fa hanno deciso di separarsi anche sui social dai Duchi di Cambridge, nemmeno una foto celebra Meghan con il Principe e gli auguri sembrano proprio arrivare solo da Harry, dato che si rivolge a Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, nonno. Insomma, altro di cui parlare sui tabloid inglesi e non solo.

Meghan Markle fa infuriare la Royal Family per gl auguri non fatti

Meghan Markle fa infuriare la Royal Family per non aver onorato il 98esimo compleanno del Principe Filippo. Uno smacco ancora più grave se si dà credito alle voci secondo cui sarebbe Meg in persona a curare la pagina social. Possibile che davvero non abbia calcolato che la sua mancanza non sarebbe passata inosservata?

Al contrario sulla pagina Twitter di William e Kate compare una selezione di immagini in cui Filippo è in compagnia sia del Duca che della Duchessa di Cambridge. Il compleanno di Filippo cade due giorni dopo il Trooping The Colour, genetliaco istituzionale di sua moglie Elisabetta. I due si sono sposati nel 1947 e hanno avuto 4 figli, Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo.

Nato il 10 giugno 1921, da qualche anno si è ritirato dalla vita pubblica per ovvi limiti di età. Ma fino a qualche mese fa, sfrecciava con il suo suv, finché ha provocato un grave incidente che ha coinvolto una donna e sua figlia. Da allora si è posta l’attenzione sull’opportunità che continuasse o meno a guidare.

Kate Middleton sopperisce a ciò

Se da un lato Meghan dimentica di onorare il Principe Filippo, l’altra duchessa, Kate Middleton, ricorda di fare gli auguri al consorte della Regina Elisabetta, con tanto di post sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!