Mahmood fa una rivelazione inaspettata sul rapporto col padre, ecco il dettaglio

Mahmood è gay? Le foto del vincitore di Sanremo 2019 non lasciano dubbi
Mahmood

Mahmood fa una rivelazione inaspettata

Mahmood fa una rivelazione inaspettata sul rapporto col padre e ripercorre a Domenica In il suo successo nell’ultimo Festival di Sanremo. Dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, il cantante spiega che la prima cosa che ha fatto è stata ringraziare il suo entourage, che l’ha supportato con professionalità nel corso del suo straordinario percorso artistico. Nei suoi ringraziamenti, però, non manca chi, da sempre, lo ha sostenuto.

E in particolare, spiega Mahmood, “La mia famiglia, gli amici”, i quali “mi hanno sempre consigliato”. Dopo essersi esibito sulle note della sua canzone più celebre, “Soldi”, il cantante riserva un bis a Mara Venier, che chiede a gran voce una nuova esibizione. E il pubblico è in delirio. Il suo brano è poggi uno dei tormentoni più ascoltati da grandi e piccini. Per il cantante, inoltre, un video che raccoglie le testimonianze delle persone a lui care, oltre all’immancabile selfie di rito con la “la zia” di Rai 1.

Mahmood fa una rivelazione inaspettata sul rapporto col padre

Mahmood fa una rivelazione inaspettata sul rapporto col padre ma parla anche dell’amore. Alessandro Mahmood è fidanzato con Tobia Marcucci: questa è una certezza. Non solo, perché si è detto anche “felice” dei successi ottenuti e del ritrovato rapporto con il padre. Mahmood l’ha sentito subito dopo il Festival: a domanda precisa della Venier, che gli chiede se sia o meno orgoglioso di lui, il cantante risponde “sì, credo di sì”.

A riprova che non è mai troppo tardi per riallacciare i rapporti. Suo padre è andato via di casa che aveva solo 5 anni, e il brano Soldi racconta in parte la loro relazione complicata. Una canzone fortunata, in fondo, che gli ha permesso di triofare anche a Sanremo Giovani. E’ stato questo il suo primo vero trampolino di lancio.

Un successo che non si ferma

Non si ferma il successo di “Soldi”. È fresca la notizia che Mahmood, medaglia d’argento italiana all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, parteciperà al programma televisivo “Sommarkrysset”, che da anni caratterizza l’estate svedese sulla rete commerciale TV4, già rete ammiraglia della televisione commerciale svedese per quanto riguarda programmi quali “Let’s Dance” e “Master Chef”.

L’appuntamento è per sabato 15 giugno alle ore 20. È la prima volta che un rappresentante italiano viene invitato al programma. In un paese di dieci milioni di abitanti, dove l’ascolto di musica avviene quasi esclusivamente tramite Spotify (piattaforma streaming nata proprio in Svezia nel 2006) e dove le classifiche iTunes cambiano repentinamente in seguito ad una manciata di download, “Soldi” ha raggiunto la posizione numero 6 della classifica Spotify e si trova attualmente alla posizione numero 18,  davanti ad “Arcade” di Duncan Laurence,  alla numero 19 e “Too late for love” dello svedese John Lundvik, ora  alla numero 48.