Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 giugno. Ogni giorno, il curatore degli oroscopi di Tv Mia racconta nella sua app che cosa avrà in serbo la giornata per ciascun segno zodiacale. Di seguito, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per la giornata di martedì.

Oroscopo di oggi 11 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Un problema da superare è la posizione della Luna che potrebbe portare ritardi e agitazione. Siete testardi e non conoscete ostacoli se volete raggiungere la vostra meta prefissata, ma in questo periodo qualcosa vi contraddice. Per questo vi sentite giù di tono.

Toro – Nel vostro segno, da qualche tempo, staziona Urano, pianeta dei cambiamenti. Ecco perché molti di voi hanno cambiato lavoro o hanno subito uno spostamento d’ufficio. Per adesso, certe cose sono più complesse e difficili da gestire. Si raccomanda di non perdere di vista l’amore.

Gemelli – Questa è la giornata giusta per parlare d’amore con una persona che sa capire le vostre parole. Peccato che i problemi di lavoro vi creano tensioni che non riuscite a superare. Magari in cuor vostro c’è un dilemma, saranno favoriti i contatti con altre città.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – L’oroscopo dell’11 giugno dice che vi aspetta una giornata stressante. Potreste essere molto arrabbiati per ciò che sta accadendo, magari ci sono collaboratori o soci poco leali. In amore mantenete la calma, serve la massima cautela fino a metà settimana.

Leone – Lo scorso anno avete avuto un problema sentimentale, chi ora ha cambiato partner vuole una storia nuova più sicura e solida. Se una storia non è andata bene, è tempo di voltare pagina. Potrebbero arrivare buone soluzioni.

Vergine – Da giovedì ci saranno buoni recuperi per alcune relazioni di lavoro. Qualcuno di voi potrebbe aver traslocato ma non importa, questo è l’anno dei cambiamenti. In amore l’atteggiamento del partner vi disturba e vi pesa, comincia a dare fastidio con la sua invadenza.

Paolo Fox oroscopo 11 giugno 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È giunto il momento di sciogliere i nodi e semplificare ogni cosa. Le relazioni che nascono in questo periodo sono favorite. È il momento di capire come impostare una storia d’amore e conoscere persone nuove.

Scorpione – Sono giorni in cui avete bisogno di certezze, soprattutto nel lavoro. A partire da luglio con Venere favorevole, si può recuperare anche nel campo sentimentale. Tra giovedì e venerdì potrebbe arrivare una risposta che aspettavate. Sono giornate da lotta ma nello stesso tempo portano frutti.

Sagittario – Coloro che in amore non sono soddisfatti in questi giorni, cercano un’alternativa. Questo per voi è problematico e pericoloso. Insoddisfatti o vogliosi di nuove avventure, vi mettete sempre nei guai.

L’Oroscopo dell’11 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questi giorni potreste essere più duri nei giudizi e dare pareri contrari. Allo stesso tempo, sapete essere molti dolci. In questo momento di indecisione è difficile trovare amici o soci oppure persone che la pensano come voi.

Acquario – Paolo Fox annuncia una giornata favorevole, sarete ascoltati. In amore può prevalere la creatività, tutte le relazioni che meritano possono essere recuperate. Qualcosa in voi è cambiato, rispetto al passato c’è più libertà in campo sentimentale e siete anche meno polemici.

Pesci – Avete bisogno di vedere le cose nel senso positivo ma non di avere due storie parallele. Per superare un disagio di coppia si può cercare qualcosa di nuovo. Fate attenzione a ogni tipo di tradimento, rischiate di vivere due rapporti sbagliati. Nel lavoro ci saranno rinnovamenti entro la fine del mese.