Samanta Togni, genoroso giudizio all’ex Stefano Bettarini: “Do un 8 pieno”

Samanta Togni

Riavvolgere il nastro e parlare dell’ex compagno richiede sempre coraggio e anche una certa fatica. Almeno, solitamente, è così, visto che, a dispetto del trend, Samanta Togni e Stefano Bettarini mantengono buoni rapporti. Avviata una relazione nel 2010, pure adesso la passione si è spenta si scambiano belle parole. Tanto che la ballerina non ha titubato mica nel mandare gli auguri all’ex calciatore per Ballando con le Stelle, dove è una delle ballerine di punta.

Proprio così, prima di reality, prima di Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi (sia come inviato che come concorrente), l’ex marito di Simona Ventura si è messo in gioco nello show di Milly Carlucci. E il dolce feeling è nato proprio davanti alle telecamere, fino a renderli una coppia, anche fuori, anche se per poco tempo.

Samanta Togni dà un 8 a Stefano Bettarini

Ospite del programma pomeridiano Vieni da Me, l’artista pugliese ha riservato un voto molto alto a Stefano Bettarini, un 8 pieno. Quando approdò a Ballando con le Stelle era un concentrato di muscoli, poi col tempo si è sciolto, diventando piuttosto bravo.

Nel talk in onda su Rai 1 la conduttrice Caterina Balivo ha chiesto a Samanta Togni un giudizio su alcuni dei suoi allievi transitati nel varietà. Dunque, la Togni non ha difficoltà a valutare l’ex fidanzato, segno che tra loro non permangono vecchie ruggini o rancori. D’altronde, da diverso tempo Samanta Togni e Stefano Bettarini sono felicemente accompagnati.

La storia con Christian Panucci

Più precisamente, Bettarini è legato da un paio d’anni a Nicoletta Larini, giovane stilista con cui ha condiviso l’esperienza a Temptation Island Vip 2018. Tanto quanto dura la relazione di Samanta Togni con un altro ex calciatore, oggi allenatore, Cristian Panucci, incontrato nell’edizione 2011 di Ballando, durante la quale non riuscirono però a conoscersi bene.

Per fortuna – commenta Samanta in un’intervista a Intimità – si sono rincontrati tempo dopo. Il suo partner di ballo Samuel Peron ha organizzato una cena a Terni, coinvolgendo pure Christian che allora guidava la Ternana. Proprio quella fu la chiave di volta, da dove è cominciato tutto.

Samanta Togni ha già un matrimonio alle spalle e un figlio, Edoardo, oggi 17enne. Per amore proprio del giovane la ballerina si divide tra Roma e Terni, città di origine e dove vive ancora. Proprio in centro ha acquistato una casa, risparmiando bei soldi. Non è una spendacciona. Potendo fare esclusivamente affidamento sulle proprie forze, ha imparato a essere coscienziosa.