Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: presto di nuovo genitori?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano un altro figlio? Attorno alla coppia di bellissimi si è generato il pettegolezzo, un post da lei condiviso sui social. È soprattutto la foto che instilla un ragionevole dubbio, visto che, in occasione del suo 31esimo compleanno, le figlie dell’attrice tengono una manino e un piedino sul ventre della mamma.

Quale significato si cela sotto? Che Rocio darà alla luce un nuovo bambino o una nuova bambina? In questo momento è impossibile dare annunci sicuri al 100%, ma in queste ore l’interrogativo sta impazzendo sul web. Fino a oggi mancano dichiarazioni ufficiali dei protagonisti ma pare che lo scatto sia già sufficientemente esplicito.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ancora genitori: il post rivelatorio nel giorno del compleanno

Sul proprio profilo Instagram l’interprete di Un passo dal cielo scrive che il 31 le piace, le trasmette energie positive, la incuriosisce. Ma soprattutto la entusiasma viverlo con le sue meraviglie, i figli. Difatti, è il primo compleanno con loro! Lunedì 10 giugno Rocio ha festeggiato i 31 anni con una splendida famiglia accanto, tanto desiderata con il collega, tra gli uomini più amati dal pubblico femminile.

Lei e Raoul Bova vivono una relazione da parecchio tempo: galeotta fu la partecipazione di entrambi al film Immaturi-Il viaggio. Frutto dell’amore le due bellissime bimbe: Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Dopo l’intervento via social della Morales, i fan credono che presto la famiglia si allargherà. A preannunciarlo una fotografia pubblicata su Instagram da Rocio stessa.

Matrimonio non ancora celebrato: che l’attesa sia quasi finita?

Da tempo Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno deciso di metter su famiglia e dalle immagine date alle stampa è evidente che si vogliano un gran bene. Eppure, il giorno del matrimonio non è ancora giunto, un sogno che la Morales coltiva da diverso tempo. A confidarlo proprio lei quando è stata ospite al programma tv Verissimo, quando ha dichiarato apertamente il suo amore per Raoul Bova e la volontà di convolare a nozze.

L’intenzione non è andata sopita e, mentre si spettegolava su un incontro in incognito con un collega, la Munoz Morales aveva spiegato al settimanale F che nell’anima si sentono già marito e moglie. Sono un’unica cosa, un unico cuore e il matrimonio è un passo che prima o poi faranno. Per caso convoleranno a nozze prima di dare il benvenuto al terzogenito?