Riccardo Gismondi sostiene Luigi Mastroianni:”Le rivincite esistono”. Cos’è successo

Uomini e Donne

Riccardo Gismondi è stato tronista di Uomini e Donne, il ragazzo ha partecipato al programma nel 2016. In principio Riccardo sembrava essere interessato unicamente a Martina Luchena, ma la situazione è cambiata totalmente quando è scesa delle scale Camilla Mangiapelo.

Riccardo in una delle sue instagram stories ha parlato della relazione tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni. Il bel siciliano è stato uno dei tronisti più amati del programma in quanto la sua simpatia e la sua spontaneità hanno fatto innamorare milioni di fan.

L’avventura di Riccardo a Uomini e Donne

Sono scese nello studio per Riccardo Gismondi tantissime ragazze ma la sua attenzione si è concentrata solo su Martina, diventata molto famosa dopo il percorso televisivo e Camilla la ragazza che conquistato il cuore di Riccardo.

I ragazzi si sono piaciuti dal primo instante in cui si sono visti, tra i due è scoppiato il colpo di fulmine. Tanto che Riccardo non ha fatto la classica scelta, ma durante una puntata ha dichiarato improvvisamente di non voler più continuare il percorso all’interno dello studio, perché il suo cuore batteva solo per una persona, e quella era Camilla.

Dopo qualche mese forti del grande amore che provavano uno per l’altra hanno deciso di mettersi alla prova tra le tentazioni di Temptation Island, seppur con diverse liti i due hanno lasciato il programma più uniti di prima. Dopo l’esperienza a Temptation Island la coppia ha deciso di rimanere lontana dai riflettori la vita privata, dedicandosi solo l’uno all’altro.

Riccardo sostiene Luigi Mastroianni

Le coppie uscite da Uomini e Donne per impegni lavorativi si vedono si frequentano e spesse volte capita che diventano amici anche nella vita privata. E’ questo quanto capitato proprio tra Riccardo e Luigi Mastroianni. Riccardo nelle ultime ore si è prestato a rispondere ad alcune curiosità dei fans. Una followers in particolare gli ha chiesto cosa pensasse di Luigi Mastroianni e Irene Capuano. A tale quesito Riccardo ha risposto

che le rivincite nella vita esistono

Riferendosi alla brutta esperienza vissuta da Luigi Mastroianni nella precedente partecipazione nel programma in cui venne scelto da Sara Affi Fella, la quale durante il percorso televisivo all’oscuro di tutti era fidanzata con l’ex Nicola Panico. Una storia che ha indignato i milioni di fan del dating show di canale 5. Il sorriso e l’amore che unisce Irene e Luigi Mastroianni è stata la migliore risposta a quanto accaduto