Grande Fratello, Salvini commenta la finale e la vittoria di Martina: ‘Come si può stare senza’

Grande Fratello, Salvini commenta la finale e la vittoria di Martina: 'Come si può stare senza'
Grande Fratello, Salvini commenta la finale e la vittoria di Martina: 'Come si può stare senza'

La 16esima edizione del Grande Fratello è terminata tra liti, lacrime e trionfi. Non sono mancate le discussioni ed ancora una volta Francesca De André ha perso le staffe urlando in piena diretta tv. Comunque sia, la finalissima del GF è stata seguita anche dal vicepremier leghista, Matteo Salvini. L’uomo ha commentato il reality show mediante i suoi profili social.

Matteo Salvini dispiaciuto per la finale del Grande Fratello

Anche Matteo Salvini ha voluto dire la sua in merito a questa edizione del Grande Fratello giunta a conclusione dopo circa 9 settimane. Il Ministro dell’Interno è molto attento a tutto ciò che riguarda l’Italia, anche quei programmi televisivi che possono essere belli o brutti. Attraverso i suoi profili social, Salvini si è praticamente detto dispiaciuto per la conclusione del reality show di Canale 5.

‘E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: Come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita’

Già durante l’ultima ospitata da Barbara d’Urso a Domenica Live, Matteo Salvini fece sapere di seguire il Grande Fratello e di essere consapevole di poter essere criticato per questo. Sotto al post del vicepremier si sono susseguiti una marea di commenti di cui alcuni poco lusinghieri. Qualcuno però ha esclamato che finalmente in Italia c’è un ministro umano ‘Senza la puzza sotto il naso’. (Continua dopo il post)

Francesca De André entra in studio ma non riceve l’applauso

Intanto, ha destato ‘scandalo’ l’entrata in studio di Francesca De André. Dopo essere stata eliminata dal gioco, la gieffina ha raggiunto Barbara d’Urso. Ma non appena ha messo piede in studio, dal pubblico non ha ricevuto il consueto applauso. La sua permanenza al Grande Fratello non ha ricevuto molto apprezzamenti per via del suo comportamento definito ‘da bulla’.

E con la vittoria di Martina Nasoni, si è conclusa anche questa sedicesima edizione del GF. Il reality show di Canale 5 è risultato essere tra i più seguiti della stagione 2018-2019. Barbara d’Urso non ha potuto fare a meno di ringraziare i telespettatori per questo straordinario successo.