Sara Affi Fella gaffe clamorosa: si tatua frase in inglese, ma sbaglia la grammatica (Foto)

Sara Affi Fella e il messaggio disperato nella notte, fan preoccupati
Sara Affi Fella e il messaggio disperato nella notte, fan preoccupati

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella torna alla ribalta: ecco il motivo

Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé non per delle vicende legate a Uomini e Donne. Ricordiamo, infatti, che l’ex tronista aveva preso in giro la redazione del Trono classico, Maria De Filippi, i corteggiatori e soprattutto il pubblico.

La giovane campana era ancora fidanzata mentre partecipava alla trasmissione di Canale 5. Alcune ore fa gli utenti web si sono accorti di un piccolo incidente di percorso per l’ex compagna di Nicola Panico. Cosa è successo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

A Sara Affi Fella viene tatuata un frase con un errore di grammatica

L’influencer ed ex tronista Sara Affi Fella si è resa protagonista di uno scivolone, a sua insaputa, che già in pochissimo tempo è diventato virale in rete. La ragazza si è rivolta ad un tatuatore molto esperto, Nicolò Morino, per un nuovo tatuaggio che le occupa quasi tutta la spina dorsale. Peccato, però, che la frase in lingua inglese scelta dall’ex protagonista di Uomini e Donne sia stata tatuata in modo errato.

Ebbene sì, l’ex compagna di Nicola Panico ora si trova un tatuaggio che riporta un grossolano errore di grammatica. Ora cosa farà la diretta interessata, se lo farà sistemare e denuncerà l’autore di questo scempio? (Continua dopo la foto)

Tatuaggio di Sara Affi Fella

Il grande desiderio di Sara Affi Fella

Dopo la bufera mediatica che l’ha colpita un anno fa, con la conseguente chiusura del profilo Instagram, Sara Affi Fella ha riaperto il suo account. Molto probabilmente per recuperare fiducia da parte di coloro che la seguivano sul social o riottenere la credibilità da parte di chi l’ha abbandonata o forse solo per passare il tempo, Sara ha risposto a delle domande.

Di recente, infatti, ai follower curiosi la ragazza ha risposto e al quesito “come ti vedresti da mamma?”. La diretta interessata ha affermato che le piacerebbe tantissimo provare la gioia di diventare madre. Realizzerà presto questo desiderio?