Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: matrimonio in gran segreto

Chris Pratt Katherine Schwarzenegger

Nozze lampo per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger. Il divo di Jurassic World e dei Guardini della Galassia ha sposato la figlia del grande Arnold sabato scorso al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, riferisce People. Entrambi hanno vestito Armani.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sposi: “Il giorno più bello della loro vita”

Una location speciale quella scelta. Difatti, il resort a cinque stelle è tra i preferiti dai divi di Hollywood e sempre qui John Fitzgerald Kennedy, prozio della sposa, ha passato la luna di miele con Jackie.

Ospiti d’onore della cerimonia il piccolo Jack, nato dalla relazione tra Chris Pratt e l’ex moglie Anna Faris, e il collega Rob Lowe, presentatosi con la famiglia intera. Mancava, invece, Joseph Baena, il figlio che Arnold Schwarzenegger ha avuto dalla sua ex collaboratrice domestica. Mentre Kate accettava la proposta, lui faceva pesi in palestra.

È stato il giorno più felice di sempre per Katherine, ha dichiarato una fonte alla rivista. Non ha mai smesso di sorridere. E Chris Pratt pareva stordito tant’era elettrizzato. Il luogo? Stupendo, con tantissimi fiori e verde ovunque. Un ambiente molto romantico, perfetto per l’occasione.

Katherine, blogger e autrice di libri sul lifestyle, indossava un abito dalle linee semplici disegnato apposta per lei da Armani, privo di spalline, con il velo e un lungo strascico. La sposa è stata accompagnata all’altare dal famoso padre, mentre la madre Maria Shriver dava il benvenuto gli invitati.

Gli auguri social delle celebrità

Il giorno seguente, in contemporanea su Instagram, i neosposi hanno definito il momento intimo, commovente ed emozionante. Il giorno più bello della loro vita. Sono diventati marito e moglie davanti a Dio, ai famigliari e alle persone amate. Si sentono davvero fortunati di iniziare questo nuovo capitolo. Alla coppia hanno mandato gli auguri sui social tante celebrità, da Gwyneth Paltrow a Olivia Munn, da Pryanka Chopra a John Krasinski. Sul profilo di Chris Pratt oltre 4 milioni di persone hanno messo mi piace allo scatto che immortala l’evento.

I due hanno bruciato letteralmente le tappe. Nell’agosto di due anni fa Pratt annunciava il divorzio da Anna Faris dopo un matrimonio durato quasi 10 anni e un figlio; a dieci mesi di distanza, il rapporto con la Schwarzenegger è diventato di dominio pubblico. Per lei si tratta delle prime nozze. Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno esordito sul red carpet lo scorso aprile, alla premiere mondiale di Avengers: Endgame a Los Angeles.