Roberta Di Padua: l’ex compagno è il fratello di un tronista di Uomini e Donne

Roberta Di Padua è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama romana del trono over, dal carattere schietto, è ricordata per aver avuto una relazione turbolenta con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri, storico ex della bresciana Ida Platano. Memorabile lo schiaffo sferrato proprio a Riccardo dopo una delle accesissime discussione avvenute in studio.

I due, dopo aver affrontato una frequentazione durata solo pochi mesi, si sono detti addio per volontà dello stesso cavaliere. L’uomo, infatti, ha preferito chiudere la storia perchè non sentimentalmente coinvolto da Roberta. Per lui, come più volte dichiarato, c’è stata solo una forte attrazione fisica che non è riuscita ad andare oltre. Una scelta che è stata mal digerita da quest’ultima. La decisione di porre fine alla conoscenza, non è stata presa bene dalla donna che, più di una volta, ha ribadito il suo essere profondamente delusa ed amareggiata.

L’ex di Roberta Di Padua

Della vita privata della dama Roberta Di Padua non si hanno molte notizie. Si sa però, che prima di approdare nel programma, ha avuto una relazione dalla quale è nato suo figlio, il piccolo Ale, che oggi ha 5 anni. Un ulteriore dettaglio è stato però fornito in questi giorni dal Magazine di Uomini e Donne: la 35enne ha avuto un legame con il fratello maggiore di un ex tronista del trono classico, tale Federico D’Aguanno.

Una furibonda Maria De Filippi

Federico D’Aguanno è ricordato per essere stato uno dei “cacciati” dalla trasmissione. Ex corteggiatore di Laura Lelli (anche lei mandata via), la produzione gli offrì di sedersi sulla famigerata sedia rossa. Una scelta non proprio azzeccata: il ragazzo fu presto fatto accomodare fuori dagli studi per via di una sua (tenuta nascosta) relazione parallela con Valentina, una delle sue corteggiatrici.

Roberta Di Padua e Stefano Torrese

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad “triangolo” che ha fatto molto discutere. Roberta Di Padua è stata infatti al centro dell’attenzione per aver dichiarato di essersi scambiata una serie di messaggi con Stefano Torrese, fidanzato di Pamela Barretta. La confessione ha ovviamente fatto infuriare la siciliana, all’oscuro di tutto, tant’è che ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con il bel palestrato milanese, non lasciandogli alcuno spiraglio.

L’amore per Riccardo Guarnieri

Nonostante gli accesi diverbi e le forti parole, Roberta, stando alle ultime registrazioni di Uomini e Donne, pare essere ancora innamorata di Riccardo. Ad oggi è ancora single e non è dato sapere se nella prossima stagione del dating show, in onda a partire da settembre, la ritroveremo seduta nel parterre femminile, alla ricerca (di nuovo) del grande amore.