Enrico senza freni al GF: si spoglia quasi nudo, interviene la D’Urso

Enrico Contarin
Enrico Contarin, Barbara D'Urso, Valentina Vignali

Ieri sera alla finale del Grande Fratello 16 ne sono accadute davvero di tutti i colori. Martina Nasoni, la musa ispiratrice del cantante Irama, si è aggiudicata il titolo di vincitrice di questa sedicesima edizione del reality show. La sua vittoria ha lasciato un po’ senza parole, dal momento che sul web il super favorito sembrava essere Enrico Contarin.

Ad ogni modo, nonostante non sia riuscito a trionfare in questa esperienza, il ragazzo è riuscito comunque a dare luogo ad un ottimo percorso. Nel corso della puntata di ieri si è reso anche protagonista di una scena davvero parecchio imbarazzante. La D’Urso lo ha portato fuori dalla casa per una sorpresa. In tale occasione, però, Enrico ha perso tutti i freni inibitori ed ha incominciato a spogliarsi quasi nudo al GF. Ecco cosa è successo.

La sorpresa ad Enrico Contarin prende una brutta piega

Tutti i concorrenti giunti in finale, ieri sera hanno ricevuto delle sorprese molto belle ed emozionanti. Enrico Contarin, però, ha ricevuto un regalo molto particolare, che ha subito infiammato gli animi. La conduttrice gli ha chiesto di uscire momentaneamente dalla casa per una sorpresa. Il ragazzo, visibilmente su di giri, ha seguito le direttive della padrona di casa. Una volta accolto dal pubblico in delirio, però, Contarin non ci ha più visto ed ha incominciato a farsi prendere dall’euforia.

Ad un certo punto, la D’Urso gli ha chiesto di sdraiarsi sul lettino ed aspettare. Dopo poco hanno fatto il loro ingresso delle donne molto sexy che hanno dato luogo ad uno spogliarello molto divertente. A quel punto, però, Enrico ha perso ogni inibizione e si è spogliato quasi nudo al GF. Nella mischia c’era anche Ambra, l’ex concorrente per cui Contarin sembrava aver preso una cotta.

Contarin quasi nudo al GF

La situazione è diventata così calda che è stato necessario l’intervento della conduttrice. Enrico, però, non ha dato minimamente peso alla voce e alle indicazioni della padrona di casa ed ha continuato a spogliarsi sbottonando anche i pantaloni e restando quasi nudo al GF. A quel punto, quindi, la voce della conduttrice si è fatta più insistente e il concorrente è stato costretto a placarsi. Un po’ a fatica, Barbara è riuscita a ristabilire l’ordine e a far rientrare il ragazzo in casa.

Insomma, la scena è stata davvero molto hot e divertente. Lo stesso Enrico ha fatto segno ad Ambra che si sarebbero visti dopo ed avrebbero continuato da dove sono stati interrotti. Sarà andata davvero così tra i due?