‘Ho sofferto di disturbi alimentari…’: da Caterina Balivo l’agghiacciante confessione di Samanta Togni (Video)

Caterina Balivo

Samanta Togni ospite a Vieni da me 

Fra i vari ospiti che sono passati nel salotto di Vieni da me, di recente i telespettatori hanno visto Samanta Togni. Quest’ultima era presente nella rubrica ‘Una canzone per te’ dove si è confessata a 360 gradi rivelando delle cose molto personali sul suo passato. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto la ballerina professionista di Ballando con le Stelle.

Samanta Togni rivela a Caterina Balivo che soffriva di anoressia

Intervistata da Caterina Balivo, Samanta Togni ha confessato che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, poi l’anoressia si è bloccata grazie all’arrivo di suo figlio. Nello specifico è stata proprio la nascita del piccolo Edoardo a salvarla dal cosiddetto ‘mostro’ che si era impossessato della danzatrice.

Nel corso della lunga chiacchierata a Vieni da me, la donna ha riferito anche che tali disturbi sono derivati da una mancanza costante dei genitori nella sua vita. In poche parole come un grido d’aiuto e un modo per attirare l’attenzione. Una richiesta che si stava spingendo oltre è che poco non la portava alla morte. (Continua dopo il post) 

La rivincita a Ballando con le Stelle 

Il piccolo Edoardo ha regalato una nuova vita a Samanta Togni. Se prima c’era dolore ora c’è gioia e spensieratezza. La donna, infatti  non ha rinunciato al suo grande sogno, ovvero danzare. Nel 2005, infatti, è arrivata ad una vetrina molto importante come Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Ricordiamo che Samanta e Simone Di Pasquale sono i professionisti più ‘anziani’ del talent show di Rai Uno. Durante l’intervista a Vieni da me, la Balivo ha chiesto alla sua ospite di dare un giudizio ai suoi colleghi e lei ha espresso dei pareri positivi per tutti. Tutti tranne uno, a parere della Togni.

Infatti secondo quest’ultima il suo compagno di ballo non ha mai dato valore al lavoro fatto. A quel punto la padrona di casa le ha domandato cosa volesse intendere ma la donna ha immediatamente cambiato argomento. In pratica non ha voluto svelare il nome di questa persona.