Spettacolo

‘Ho sofferto di disturbi alimentari…’: da Caterina Balivo l’agghiacciante confessione di Samanta Togni (Video)

Samanta Togni ospite a Vieni da me 

Fra i vari ospiti che sono passati nel salotto di Vieni da me, di recente i telespettatori hanno visto Samanta Togni. Quest’ultima era presente nella rubrica ‘Una canzone per te’ dove si è confessata a 360 gradi rivelando delle cose molto personali sul suo passato. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto la ballerina professionista di Ballando con le Stelle.

Samanta Togni rivela a Caterina Balivo che soffriva di anoressia

Intervistata da Caterina Balivo, Samanta Togni ha confessato che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, poi l’anoressia si è bloccata grazie all’arrivo di suo figlio. Nello specifico è stata proprio la nascita del piccolo Edoardo a salvarla dal cosiddetto ‘mostro’ che si era impossessato della danzatrice.

Nel corso della lunga chiacchierata a Vieni da me, la donna ha riferito anche che tali disturbi sono derivati da una mancanza costante dei genitori nella sua vita. In poche parole come un grido d’aiuto e un modo per attirare l’attenzione. Una richiesta che si stava spingendo oltre è che poco non la portava alla morte. (Continua dopo il post) 

La rivincita a Ballando con le Stelle 

Il piccolo Edoardo ha regalato una nuova vita a Samanta Togni. Se prima c’era dolore ora c’è gioia e spensieratezza. La donna, infatti  non ha rinunciato al suo grande sogno, ovvero danzare. Nel 2005, infatti, è arrivata ad una vetrina molto importante come Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Ricordiamo che Samanta e Simone Di Pasquale sono i professionisti più ‘anziani’ del talent show di Rai Uno. Durante l’intervista a Vieni da me, la Balivo ha chiesto alla sua ospite di dare un giudizio ai suoi colleghi e lei ha espresso dei pareri positivi per tutti. Tutti tranne uno, a parere della Togni.

Infatti secondo quest’ultima il suo compagno di ballo non ha mai dato valore al lavoro fatto. A quel punto la padrona di casa le ha domandato cosa volesse intendere ma la donna ha immediatamente cambiato argomento. In pratica non ha voluto svelare il nome di questa persona.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago