The Vampire Diaries, Nikki Red allontanata dal set

E così la decisione dei produttori di The Vampire Diaries è finalmente giunta. Nikki Red, nuova compagna di Ian Somerhalder, non potrà più essere sul set della famosa serie televisiva.

Nell’ultimo periodo, il bellissimo attore, aveva portato più volte la sua nuova dolce metà sul set durante le riprese, ciò aveva scatenato la furia dei fans, ancora legati alla coppia “Nian”.

La decisione di farsi accompagnare dalla nuova fidanzata durante le riprese, era stata argomento di ampie discussioni. Numerosi sono stati i fans che hanno considerato il comportamento di Somerhalder poco ortodosso, poco carino, irrispettoso, nei confronti dell’ex compagna.

Ancora prima che la loro relazione venisse alla luce, parliamo della relazione tra Somerhalder e la Dobrev, i produttori avevano cercato in tutti modi di evitare che i due stessero insieme, per poter evitare, appunto, una situazione imbarazzante qualora si fossero lasciati. I due attori, avevano promesso che ciò non sarebbe mai accaduto. Ma, purtroppo, se le relazioni sono a rischio nella “vita reale”, possiamo immaginarci cosa possa accadere accarezzati da flash e immortalati dai paparazzi. Subito dopo la fine della loro storia, i due si erano detti ancora amici e in buoni rapporti. Li ricordiamo belli e sorridenti alla serata dei People’s Choice Awards 2014, protagonisti di una simpatica “scenetta” terminata con un dolce bacio sulla guancia di lei.

I due attori, per lungo tempo, hanno continuato a lavorare, mostrarsi amici, fino a quando Ian non si è fidanzato con l’attrice e cantante Nikki Red. La notizia ha scioccato i fans di tutto il mondo portandoli a rinunciare a quella piccola speranza che i due fidanzati d’America più amati, potessero tornare insieme.

Ora, dopo una lunga separazione, dopo aver abbandonato la speranza di rivederli insieme, giunge la notizia pubblicata da l sito Holliwood Life, Niki Red non potrà pi presentarsi sul set di The Vampire Diaries.

E ora? Ora possiamo solo aspettare e vedere quali altre sorprese ci riserverà il futuro di questa ex-coppia, che continua, nonostante tutto a far parlare di se.

Alla prossima.