Laura Chiatti e Francesco Arca: non hanno mai smesso di frequentarsi

Laura Chiatti Francesco Arca

Laura Chiatti e Francesco Arca hanno avuto un’intensa love story in passato, poi naufragata. Ciononostante i due sono rimasti in buoni rapporti e spesso ne approfittano per riunire le rispettive famiglie e trascorrere insieme un po’ del tempo libero. Così è stato lo scorso week-end, come testimoniano alcune fotografie condivise sui canali social, in particolare una che li immortala con i rispettivi compagni: Marco Bocci e Irene Capuano. Il responso del web? Migliaia e migliaia di utenti hanno messo il like!

Laura Chiatti e Francesco Arca: amici dopo la rottura

A commento della apprezzatissima istantanea Francesco Arca scrive che sono ancora così, insieme, finché falò non li separi, mentre la Chiatti commenta che niente e nessuno li può dividere. Anni fa una delle coppie più paparazzate, i due hanno mantenuto un affetto e una stima reciproci tanto forti da condividere una profonda amicizia. Con il benestare dei partner, che hanno accettato di buon grado il nuovo legame, divenendo, a loro volta, grandi complici.

Ed è così che il quartetto composto da questi bellissimi si è trasformato in una sorta di famiglia allargata che ama passare i giorni liberi e le vacanze assieme, senza mai lasciare a casa i figli. Proprio nell’ultima domenica gli artisti hanno avuto occasione di riunirsi, come testimoniato da Francesco Arca su Instagram. Una follower gli scrive che sono proprio un bell’esempio.

La famiglia al primo posto

Sul proprio profilo la Capuano ha commentato che è stata una serata speciale e usato l’hashtag “family first”. Anche i bimbi (due per parte) appaiono molto affiatati. Laura Chiatti ritrae un’altra istantanea della cena: Francesco Arca e Marco Bocci mentre guardano i cellulari a tavola.

Una grande e divertente compagnia, scherza l’attrice. Arca si “difende”, spiegando che la simpatia non è il suo forte, ma la bonaggine sì ribatte la Chiatti. È evidente che i rapporti sono ottimi. Nel frattempo, in tantissimi hanno espresso parole di elogio per la maturità mostrata.

In un’intervista Francesco Arca ha detto che è solo una questione di intelligenza: dopo la rottura, lui si è innamorato di Irene e Laura Chiatti di Marco. È superfluo aggiungere commenti – proseguiva – così come non avrebbe avuto senso rimanere distanti, arrabbiati o in tensione. Naturalmente c’è un tempo tecnico che deve passare, ma dopo la frequentazione può ripartire sotto altre sembianze e si può far capire alle dolci metà che non c’è nulla di torbido ma che anzi tutti possono diventare amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!