Anticipazioni Bitter Sweet, trama quarta puntata del 13 giugno: colpo di fulmine

Penultimo appuntamento settimanale della soap opera turca con Ozge Gurel

Dallo scorso lunedì alle 14:45, al posto del dating show Uomini e Donne ha preso il posto una nuova soap opera turca. Stiamo parlando di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che ha come protagonista Nazli, interpretata da Ozge Gurel, l’attrice che due anni fa recitava in Cherry Season – La Stagione del Cuore.

Nei primi appuntamenti Nazli e Ferit non sapevano di essere rispettivamente cuoca e suo datore di lavoro. Ora, invece, scopriranno tutta la verità. Come la prenderanno entrambi? Per conoscere le anticipazioni della puntata in onda giovedì 13 giugno 2019 vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler quarto appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Le anticipazioni della quarta puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che Deniz telefonerà a Ferit e gli racconterà di essersi infatuato di una giovane con la quale ha un appuntamento la sera stessa. Nel frattempo Nazli dirà ad Asuman e Fatos di essere in forte disagio con la sua nuova occupazione per via del pessimo carattere del suo datore di lavoro.

A quel punto la protagonista dello sceneggiato alla sorella e all’amica svelerà anche che uscirà con Deniz quella sera stessa. In occasione del loro incontro, i due si recheranno in visita ad una casa di riposo per animali e Deniz rimarrà senza parole per la sensibilità di Nazli, con cui deciderà di passare l’intera serata.

Intanto il piccolo Bulut sarà molto felice perché sua madre Zeynep deciderà inaspettatamente di invitare a cena Nazli insieme a Ferit e Demir. Appena si concluderà la cena i quattro, finiranno la serata a casa di Deniz, è così che Nazli scoprirà che il famoso zio di Bulut altri non è che il suo nuovo amico.

Gli ascolti tv della prima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Lunedì 10 giugno 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset c’è stato il debutto dello sceneggiato turco Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Come sarà andata dal punto di vista degli ascolti? Esordio boom per lo sceneggiato 2.336.000 di telespettatori e il 18.72% di share. Beautiful ha registrato 2.740.000 telespettatori, share 18.41%. Una Vita 2.434.000, 17.39%. Il Segreto 2.062.000, 21.07%.