Antonella Clerici molto magra, i fan della conduttrice preoccupati: ecco cosa è successo (Foto)

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Antonella Clerici spiazza tutti i suoi seguaci: ecco cosa è successo

Senza ombra di dubbio Antonella Clerici è una delle presentatrice dell tv pubblica più amate ed apprezzate dai telespettatori. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha un nutrito numero di follower su Instagram che con grande interesse seguono ogni post che pubblica.

La donna è molto attiva mettendo foto del suo quotidiano, di animali e della figlia Maelle. Ma qualche ora Antonella ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco eccessivamente dimagrita

In tutti questi anni il pubblico di Rai Uno si è abituata a vedere Antonella Clerici con le sue forme abbondanti. La conduttrice lombarda non si è mai nascosta dietro un dito, andando fiera del suo corpo. E proprio questa sicurezza è una delle armi vincenti della madre di Maelle.

Quest’ultima, però, da quando ha affidato il cooking show La prova del cuoco ad Elisa Isoardi, ha deciso di dedicarsi di più a sé stessa. In questi ultimi giorni, infatti, la bella Antonellina si è mostrata con una forma fisica ben differente dal solito. Non ci sono dubbi: l’artista di casa Rai è notevolmente dimagrita e questa cosa non è passata inosservata ai suoi follower.

Antonella Clerici ha perso molti chili

Osservando l’ultimo post pubblicato da Antonella Clerici su Instagram, si nota benissimo che quest’ultima abbia perso numerosi chili. Nello specifico si vede l’ex conduttrice de La prova del cuoco in tailleur bianco al fianco di Diego Della Palma. Ovviamente questo drastico calo di peso ha preoccupato non poco tutti coloro che la seguono sui social network.

Ma la diretta interessata ha tranquillizzato tutti, lei sta benissimo ma ha voluto solamente mettersi in forma. Avendo più tempo, la Clerici forse ha deciso di iniziare quella benedetta dieta che nominava sempre ai tempi de La prova del cuoco. Ecco lo scatto in questione postato sul suo account IG:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ stato bello rincontrarti! @diegoperte @unichetv #unicherai ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!