Spettacolo

Antonella Clerici molto magra, i fan della conduttrice preoccupati: ecco cosa è successo (Foto)

Antonella Clerici spiazza tutti i suoi seguaci: ecco cosa è successo

Senza ombra di dubbio Antonella Clerici è una delle presentatrice dell tv pubblica più amate ed apprezzate dai telespettatori. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha un nutrito numero di follower su Instagram che con grande interesse seguono ogni post che pubblica.

La donna è molto attiva mettendo foto del suo quotidiano, di animali e della figlia Maelle. Ma qualche ora Antonella ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco eccessivamente dimagrita

In tutti questi anni il pubblico di Rai Uno si è abituata a vedere Antonella Clerici con le sue forme abbondanti. La conduttrice lombarda non si è mai nascosta dietro un dito, andando fiera del suo corpo. E proprio questa sicurezza è una delle armi vincenti della madre di Maelle.

Quest’ultima, però, da quando ha affidato il cooking show La prova del cuoco ad Elisa Isoardi, ha deciso di dedicarsi di più a sé stessa. In questi ultimi giorni, infatti, la bella Antonellina si è mostrata con una forma fisica ben differente dal solito. Non ci sono dubbi: l’artista di casa Rai è notevolmente dimagrita e questa cosa non è passata inosservata ai suoi follower.

Antonella Clerici ha perso molti chili

Osservando l’ultimo post pubblicato da Antonella Clerici su Instagram, si nota benissimo che quest’ultima abbia perso numerosi chili. Nello specifico si vede l’ex conduttrice de La prova del cuoco in tailleur bianco al fianco di Diego Della Palma. Ovviamente questo drastico calo di peso ha preoccupato non poco tutti coloro che la seguono sui social network.

Ma la diretta interessata ha tranquillizzato tutti, lei sta benissimo ma ha voluto solamente mettersi in forma. Avendo più tempo, la Clerici forse ha deciso di iniziare quella benedetta dieta che nominava sempre ai tempi de La prova del cuoco. Ecco lo scatto in questione postato sul suo account IG:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago