Sara Affi Fella criticata per il tatuaggio sbagliato, lei interviene sui social: ‘Non me ne frega un…

Sara Affi Fella si è fatta un tatuaggio con un palese errore di grammatica. Dopo le critiche, l’ex tronista si è sfogata sui social. Ecco che cosa ha detto.

Sara Affi Fella si fa un nuovo tatuaggio, ma sbaglia la grammatica

Nelle ultime ore Sara Affi Fella è tornata al centro delle polemiche. L’ex tronista ha postato una serie di Instagram Story mentre si stava facendo tatuare, prima su un dito, poi sul braccio e, infine, sulla schiena. Proprio sulla spina dorsale, Sara ha deciso di tatuarsi una frase in inglese, ma ha sbagliato la grammatica. La foto è stata postata sul suo profilo, ma dopo le numerose critiche, è stata cancellata.

Alcuni utenti, però, hanno fatto in tempo a salvare lo screenshot. La frase incriminata è questa: for those like my who never give up. Ovviamente l’errore è “MY”. In questo caso la frase risulta così: per tutti quelli come MIO che non si arrendono mai. La frase corretta dovrebbe contenere “ME” e non “MY” per risultare nella sua versione corretta. (Continua dopo la foto)

Dopo le numerose critiche ricevute, non solo Sara ha rimosso l’immagine, ma anche il tatuatore, che era stato taggato, ha chiuso la sua pagina Instagram.

La replica dell’ex tronista

Sara non è rimasta in silenzio e poche ore dopo ha pubblicato una Instagram Story in cui si è scagliata contro quelli che l’hanno criticata. Ecco che cosa ha detto:

A me non me ne frega un c***o di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro che magari un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, ma la vostra cattiveria no.

La ragazza è apparsa davvero molto sicura di sé, ma questo non fa altro che attirare nuove polemiche, visto lo scandalo di Uomini e Donne che le persone non hanno ancora dimenticato.

Lo scandalo di Uomini e Donne

Sara, dopo aver partecipato a Temptation Island e aver lasciato il suo fidanzato storico Nicola Panico, ha deciso di affrontare il percorso da tronista a Uomini e Donne. Alla fine ha scelto Luigi Mastroianni, ma la storia è durata appena due settimane. Nicola Panico ha confessato che Sara è sempre stata fidanzata con lui e che ha voluto fare quell’esperienza solamente per farsi pubblicità e guadagnare follower e soldi.