Perché Barbara d’Urso difende Francesca De André? Svelato il motivo

Perché Barbara d’Urso difende Francesca De André?

Perché Barbara d’Urso difende Francesca De André? In realtà, secondo molti fan, sostengono che dietro la difesa eccessiva da parte della conduttrice ci sia un grande affetto dovuto alla storia della ragazza. Come ben sappiamo, la De André, è da anni in guerra col padre e quindi la d’Urso ha preso a cuore la situazione.

Francesca De André è stato dedicato moltissimo spazio all’interno del serale del Grande Fratello 16. Anche le telecamere del daytime, sono state costantemente concentrate su di lei. Grazie all’attenzione di cui la ragazza ha goduto, da parte degli autori del programma (da molti giudicata eccessiva in verità), i telespettatori hanno potuto seguire passo passo le tormentate evoluzioni amorose del rapporto tra la De André, il suo ex Giorgio e il concorrente Gennaro Lillio.

Perché Barbara d’Urso difende Francesca De André? Ecco la verità

Perché Barbara d’Urso difende Francesca De André? In realtà, anche se secondo alcuni la conduttrice sia sempre pronta a schierarsi dalla parte della ragazza, ci sarebbe dell’altro. La grande difesa sarebbe dovuta anche ai tanti anni di affetto che legano le due.

Nella penultima puntata del reality, alla ragazza è stata consegnata una lettera da parte dell’ex – di cui è stato letto un estratto in diretta – ma che ha potuto leggere per intero, solo nei giorni successivi. A quelle parole, Francesca De André ha deciso di rispondere, e fioccano le ipotesi su quello che può aver scritto. Nella lettera che ha ricevuto ha potuto leggere parole molto dure. Il suo ex fidanzato Giorgio l’ha accusata di essersi comportata in maniera estremamente scorretta e irrispettosa e di aver esagerato nelle sue esternazioni di amicizia, di affetto e di attaccamento nei confronti di Gennaro Lillio.

Nella lettera, Giorgio si è detto disposto ad aspettare Francesca e a ricostruire insieme il rapporto messo a dura prova dalla distanza e dalla vicinanza con Gennaro; tuttavia la De André in questi giorni non ha dimostrato molto interesse, in merito ad un possibile chiarimento e riavvicinamento con lui.

Ad un passo dalla vittoria

Nonostante sia arrivata in finale, Francesca De André è stata eliminata al televoto da Enrico e quest’ultimo è arrivato secondo dietro alla vincitrice Martina Nasoni.