Nuovo colpo di scena sul caso Marco Carta, ecco tutta la verità (FOTO)

Marco Carta e il fidanzato Sirio

Nuovo colpo di scena sul caso Marco Carta

Spunta un nuovo colpo di scena nel caso che ha coinvolto Marco Carta. Il cantante, secondo un documento redatto dal giudice, sarebbe stato vittima di un arresto illegittimo. La rivelazione arriva dall’ordinanza del tribunale in cui viene ricostruito il presunto furto avvenuto presso la Rinascente di Milano, dove l’artista avrebbe sottratto – secondo le accuse – sei magliette di marca per un valore di 1200 euro. (Continua dopo la foto)

Lo scorso primo giugno, dopo l’arresto, il giudice ha deciso di non convalidarlo, per via di una “carenza di gravità indiziaria” e perché “non può ritenersi legittimo”. La testimonianza dell’imputato – si legge nel documento che chi ha provveduto all’arresto non ha assistito ad alcuna azione furtiva.

Nuovo colpo di scena sul caso Marco Carta, ecco il dettaglio

Nuovo colpo di scena sul caso Marco Carta. Nel testo, lungo e accurato, si fa riferimento anche a Fabiana Muscas, la donna che era insieme a Marco Carta alla Rinascente di Milano. Le magliette sono state trovate, all’uscita dal negozio, proprio nella sua borsa, insieme ad un cacciavite. Per questo motivo per la donna sono stati richiesti i domiciliari,mentre l’artista sardo non ha subito nessun provvedimento. Il giudice ha sostenuto che Carta non deteneva all’uscita la borsa contenente i vestiti sottratti.

Ospite di Barbara D’Urso, Carta ha spiegato fra le lacrime di essere innocente. Il cantante, che subito dopo la scarcerazione era partito per Mykonos in compagnia del fidanzato Sirio, è stato preso di mira sui social, fra prese in giro e insulti. Nello studio di Live – Non è la D’Urso si è disperato, affermando che dimostrerà la sua innocenza nel processo che si terrà a settembre.

Fra qualche mese infatti dovrà rispondere dell’accusa di concorso in furto aggravato nel corso di un’udienza che si terrà a Milano e durante la quale – con molta probabilità – verranno visionati i nastri delle videocamere di sorveglianza come richiesto dallo stesso Carta.

A pochi giorni dal nuovo album

Nonostante questo brutto episodio che ha riguardato Marco Carta, il cantante potrà consolarsi con il suo nuovo album. Siamo sicuri che sarà apprezzato dai suoi tantissimi sostenitori.