U&D, Lorenzo Riccardi torna a Milano da solo? La stoccata su IG Stories

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo svelano il loro più grande sogno
Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo svelano il loro più grande sogno

Lorenzo e Claudia sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo la fine del loro percorso all’interno del talk show di Maria De Filippi, infatti, i due ragazzi sono tornati perfettamente attivi sui loro rispettivi social.

In particolar modo Instagram è diventato il portale sul quale condividono tutti i momenti più interessanti delle loro giornate. Proprio qualche ora fa, i due piccioncini si sono resi protagonisti di alcune IG Stories molto particolari. Nel caso specifico, si tratta di alcuni video nei quali Lorenzo sbotta contro Claudia e le dice che tornerà da solo a Milano perché si è scocciato. Ecco che cosa è successo.

La stoccata di Lorenzo contro Claudia

I profili Instagram di Lorenzo e Claudia sono un vero e proprio diario di viaggio. Nel corso di tutto il suo percorso a Uomini e Donne, il pubblico da casa ha avuto la possibilità di conoscere meglio il ragazzo e di apprezzare ogni sfaccettatura del suo carattere. Tra tutte, la qualità che il pubblico ama maggiormente è la sua simpatia e spontaneità.

Poche ore fa, infatti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato dei video che sta generando molto scalpore. Nelle clip in questione si vedono Claudia e il suo compagno. I due ragazzi sono diretti a Milano, città natale di Lorenzo, quest’ultimo nel menzionare la questione ha sbottato contro la sua compagna dicendo che sarebbe rimasto da solo a Milano senza di lei. Riccardi, inoltre, ha aggiunto una frase in dialetto stretto, che tradotta vuol dire: “Perché mi hai scocciato”.

Lorenzo vuole tornare da solo a Milano?

Lorenzo, dunque, ha espresso la volontà di restare da solo a Milano senza la sua compagna perché si è già scocciato di lei. Naturalmente il cobra era ironico anche se la convivenza non è mai facile. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di compiere questo passo così importante dopo pochissimo tempo insieme. Attualmente, infatti, hanno preso casa a Latina, per stare vicino ai genitori della Dionigi, e convivono.

Molto spesso si rendono protagonisti di video nei quali si prendono in giro e si stuzzicano, specie per quanto riguarda le mansioni da svolgere in casa e tutte le faccende domestiche. Pertanto, probabile che dietro la battutina ironica di Lorenzo ci sia davvero una piccola e recondita volontà di tornare a casa dai suoi genitori.

Ad ogni modo, la loro relazione non è affatto in discussione, anche se le liti e i piccoli battibecchi non mancano certamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!