Al Bano Carrisi la combina grossa ed il popolo sul web insorge (FOTO)

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi la combina grossa

Al Bano Carrisi la combina grossa, il motivo? Scopriamolo insieme. La bionda showgirl continua, infatti, a condividere con i suoi follower momenti rubati della sua giornata in cui appare al fianco di Al Bano, oppure a spasso nella tenuta di famiglia di Cellino San Marco. (Continua dopo la foto)

Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale
Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale

Una storia infinita e complicata, ma che sembra aver trovato (almeno per il momento) un’apparente stato di calma. Dopo le festività pasquali, nelle quali la famiglia Carrisi – Lecciso si era riunita, Loredana non aveva più pubblicato su Instagram foto insieme ad Al Bano. Poi, a fine maggio, sui social compare la prima immagine della coppia in auto e poi con i figli, Bido e Jasmine, riuniti in una foto ricordo di famiglia scattata in occasione del compleanno di Al Bano. E pensare che solo poche settimane fa, Al Bano aveva lanciato una vera e propria “bomba” parlando di possibili ritorni di fiamma (con Romina Power).

Al Bano Carrisi la combina grossa per un ritorno di fiamma

Al Bano Carrisi la combina grossa per un ipotetico ritorno con la Lecciso. Ora, in questo primo accenno di estate, ecco nuovamente insieme Loredana e Al Bano a dividere i fan su un possibile ritorno di fiamma. Le ultime due foto pubblicate ritraggono Loredana insieme al cantante nella casa di Cellino San Marco (e la caption del post è esplicita, tre cuoricini rossi) e la Lecciso, in abito multicolor, si rilassa con i piedi nella piccola piscina naturale che si trova nella tenuta.

Gli sguardi sereni e felici fanno intuire che, per il momento, liti e discussioni in televisione sono ormai storia lontana e il bene della famiglia e dei figli viene prima di tutto.

Otto lunghi anni

Al Bano Carrisi è continuamente al centro delle cronache rosa. Il motivo? I numerosi giornali di gossip lo vedono spesso protagonista di un ritorno di fiamma con le sue ex donne: Romina Power e Loredana Lecciso. Dopo il divorzio, i fan della coppia hanno sempre sperato di rivederli di nuovo insieme, proprio come molti anni fa. Negli ultimi anni, si è verificato un riavvicinamento artistico: i due sono tornati nuovamente insieme sul palco e presto sarà pubblicato anche un nuovo album.

In una recente intervista al settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della sua lunga storia d’amore con l’artista italo-americana rivelando, quale è stato il suo desiderio per otto lunghi anni