Uomini e Donne, Stefano Torrese fidanzato dopo Pamela Barretta? Lui fa chiarezza sui social

Stefano Torrese ha chiarito le ultime voci sul suo conto che lo volevano già fidanzato dopo la storia con Pamela Barretta. Ecco che cosa ha scritto l’ex volto di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono lasciati

Stefano e Pamela si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel trono over. Tra loro è iniziata una frequentazione fatta di molti weekend insieme, anche se poi in studio litigavano spesso. Uno dei motivi dei loro scontri era Roberta Di Padua, la quale piaceva molto a Stefano. Alla fine lui ha deciso di interrompere la frequentazione con Roberta e, dopo varie vicissitudini, sia Stefano che Pamela hanno lasciato il programma.

Da quel momento è iniziata la loro relazione. Stefano ha conosciuto il figlio di Pamela e si sono presentati in trasmissione per ufficializzare la storia con un anello. Roberta, però, ha confessato di essersi scambiata dei messaggi con Stefano. Questo ha fatto infuriare Pamela, Stefano è sparito e così la loro relazione è finita.

Stefano Torrese fa chiarezza: ‘Non sono fidanzato’

Da quando Pamela ha fatto sapere che Stefano era completamente sparito, si sono diffuse delle voci di una presunta relazione del cavaliere con un’altra dama. A questo proposito, però, è stato proprio Stefano ad intervenire e l’ha fatto con una Instagram Stories. In questo messaggio ha precisato che le voci sul suo conto non sono vere:

Ragazzi, tutti questi messaggi… sono solo fake news, non sono fidanzato! Quando lo sarò, lo dirò io senza problemi. Sono ancora molto deluso per affrontare già un nuovo rapporto. Sono umano, ci vorrà tempo.

Tuttavia, ha anche chiarito la sua posizione nei confronti di Pamela. Ecco le sue parole:

Per ora posso dirvi solo che ho voltato pagina, penso solo a me e mio figlio… ed ho intenzione di stare sereno.

A settembre rivedremo Stefano e Pamela nel trono over di Uomini e Donne?

Dal trono over di Uomini e Donne a Temptation Island

Se una coppia del trono over è scoppiata, un’altra si sta preparando per affrontare il viaggio di Temptation Island. Si tratta di David e Cristina. Anche loro sono usciti da pochi mesi dalla trasmissione di Maria De Filippi ma, al contrario di quello che avevano dichiarato, hanno dei problemi e vogliono capire se è vero amore. Temptation Island partirà su Canale 5 molto presto, non rimane che seguirne gli sviluppi.