Paola Perego torna in TV con uno programma di successo: ecco quale

Paola Perego torna in TV con uno programma di successo: ecco quale
Paola Perego torna in TV con uno programma di successo: ecco quale

In una recente intervista a Paola Perego (53 anni), la nota conduttrice televisiva ha parlato della nuova stagione di Non disturbare. La prima edizione dello show è andata in onda su Rai1 la scorsa estate. In ogni puntata, la Perego intervista un personaggio dello spettacolo all’interno di un albergo, partendo dal contenuto della sua valigia. La moglie di Lucio Presta ha dichiarato al riguardo:

‘All’inizio di ogni puntata, per capire meglio il mio interlocutore, apro il suo trolley e frugo tra i suoi abiti’

La seconda edizione di Non disturbare andrà in onda dal 21 giugno su Rai1 alle ore 21:30. Il programma viene, di conseguenza, promosso dalla seconda alla prima serata. Tra i personaggi intervistati ci saranno Elena Santarelli, Sabrina Salerno, Paola Barale, Marisela Federici e Rita Dalla Chiesa. Tuttavia, il programma avrà una novità quest’anno, in quanto le interviste saranno aperte anche al genere maschile. Proprio su tale argomento, Paola Perego ha voluto fare una precisazione:

‘A patto però che abbiano una sensibilità particolare verso il mondo femminile’

Paola Perego: torna il programma Non disturbare

Paola Perego torna con una nuova edizione di Non disturbare. Tra gli ospiti maschili, intervistati nel corso delle puntate, troviamo i seguenti nomi: Totò Schillaci, Cristiano Malgioglio, Pierluigi Diaco e Guillermo Mariotto. Anche per loro vige la regola della consegna dei cellulari ad inizio intervista. La Perego, intervistata dallo staff di TV Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato al riguardo:

‘Ma non mi limito a guardare le foto o le canzoni che ascolta, che già forniscono ottime dichiarazioni su chi ho davanti, ma ricevo i messaggi e le telefonate che arrivano durante la registrazione’

Come nasce Non disturbare

Paola Perego ha spiegato inoltre come nasce una puntata di Non disturbare:

‘Prepariamo le interviste prima di registrare la puntata ma sono pronta a stravolgere ciò che abbiamo scritto in base a ciò che accade’

Paola Perego conosce personalmente la maggior parte degli ospiti intervistati nel corso dello show. Il loro rapporto, ha spiegato la conduttrice, è basato su una reciproca fiducia:

‘Loro si fidano perché sanno che non tiro pacchi, non faccio la domanda tranello per far scivolare qualcuno’