Jasmine Carrisi finisce nei guai, la figlia di Loredana Lecciso beccata in moto senza casco (Foto)

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in moto ma senza casco

Qualche ora fa Jasmine Carrisi ha commesso una disattenzione che non è passata inosservata a tutti coloro che la seguono su Instagram. Nello specifico la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso era in moto insieme ad una sua amica senza indossare il casco. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Jasmine Carrisi torna a far parlare di sé

Senza ombra di dubbio col passar del tempo Jasmine Carrisi va somigliando sempre di più alla madre Loredana Lecciso. Anche se è molto giovane, ha solo 17 anni, la ragazza ha già un grande seguito su IG e ha debuttato nel mondo dello spettacolo.

Ma essendo molto giovane, la sorella di Bido fa le stesse cose che fanno i suoi coetanei: uscire con gli amici, avere il fidanzato, bere i primi drink e andare in motorino. Tornando ai social, la Carrisi Junier è molto attiva postando scatti e video del suo quotidiano. Ma alcune ore fa la ragazza ha spiazzato tutti con una Storia che sicuramente farà discutere.

Non solo Jasmine, anche Loredana Lecciso e Al Bano hanno commesso delle disattenzioni

Come accennato prima la bella Jasmine si è mostrata sopra un motorino guidato da una sua amica, ma senza indossare il casco. Questa scelta azzardata sicuramente si ripercuoterà sulla 17enne, m anche su Al Bano e Loredana Lecciso.

Stando alla foto, però, sembra che le due giovani siano ferme per realizzare il selfie. Quindi non sappiamo se durante la marcia la sorella di Bido abbia rispettato il codice stradale. Non è la prima volta che la famiglia Carrisi finisce al centro dell’attenzione per delle situazioni del genere.

In più di un occasione l’ex soubrette salentina si è mostrata in auto senza le cinture di sicurezza. Ma nemmeno il Maestro Carrisi è stato da meno. Quest’ultimo, infatti, è apparso sui social mentre era in auto col cellulare in mano. Ecco lo scatto in questione:

Jasmine Carrisi senza casco