Gennaro Lillio è un ex corteggiatore di Uomini e Donne: ecco chi è la tronista per cui perse la testa

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio, Francesca de Andrè, Grande Fratello

Gennaro Lillio non avrà vinto il Grande Fratello 16, sbaragliato dalla sua coinquilina e compagna di avventura Martina Nasoni, ma almeno ha trovato l’amore. All’interno della casa più spiata di Italia, il bellissimo modello napoletano, ha intrecciato un rapporto più che speciale con Francesca De Andrè. Conoscenza che, con molta probabilità, è destinata a continuare anche a gioco finito e luci spente.

Il biondo 28enne pare proprio aver perso la testa per la nipote di Faber e, oggi, l’attenzione sembra essere ricambiata. Ma il percorso sentimentale dei due è stato piuttosto travagliato: Francesca, infatti, si è lasciata andare alle lusinghe di Lillio, solo dopo aver scoperto il tradimento del suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Gennaro Lillio a Uomini e Donne

Gennaro Lillio, prima di approdare al Gf16, ha preso parte ad una delle trasmissioni più seguite di Mediaset. Stiamo parlando di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Nello specifico, l’ex gieffino, ha tentato di rapire il cuore di Sonia Lorenzini, dichiarando, nella presentazione ufficiale di essere intenzionato a trovare un amore folle. Le cose, però, non sono andate molto bene, tant’è che la sua uscita di scena è stata quasi immediata.

Il rapporto con Lory Del Santo

Non tutti sanno che, Gennaro Lillio, ha avuto una relazione che ai tempi, era il 2013, ha fatto molto scalpore. Il modello, infatti, è stato sentimentalmente legato all’attrice Lory Del Santo. Una storia d’amore, più volte discussa e chiacchierata, per via della troppa differenza di età tra i due: 32 per la precisione.

Ed è stata proprio la Del Santo, anche lei passata concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, a rilasciare delle importanti dichiarazioni su Gennaro. La showgirl, anche se velatamente, in una intervista rilasciata a Novella 2000, ha parlato di lui come una persona che sa decisamente il fatto suo, determinata e ambiziosa:

Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”

La storia d’amore con Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, alla fine ha ceduto al corteggiamento serrato di Gennaro Di Lillio e si è lasciata andare tra le sue braccia, complice anche la fine della sua storia d’amore con il fiorentino Giorgio Tambellini. Anche se è presto per avere aggiornamenti sulla love story, si è conclusa ieri questa edizione, i fan più accaniti sperano di avere presto notizie sulla neo coppia, ed auspicano, quanto prima, una comunicazione dei diretti interessati che dia la conferma dell’ufficialità della relazione intrapresa tra le mura della casa più spiata d’Italia.