Anticipazioni Beautiful, spoiler del 12, 13 e 14 giugno: le condizioni di Kelly peggiorano

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

I prossimi tre episodi di Beautiful, del 12, 13 e 14 giugno, sono ricchi di colpi di scena. Vediamo nel particolare le anticipazioni di Beautiful. L’argomento che, sicuramente, genererà maggiore scalpore riguarda le condizioni di salute di Kelly. La piccola ha un problema serio che creerà un bel po’ di scompiglio.

Allo stesso tempo, però, la situazione porterà inevitabilmente Liam e Steffy ad avvicinarsi moltissimo. Di questo, naturalmente, sarà molto preoccupata Hope. Intanto Thorne e Bill si continueranno a scontrare. Le loro liti, però, spaventeranno moltissimo il piccolo Will. Il bambino assisterà alle discussioni e rimarrà spiazzato dal comportamento del padre. Ecco nel dettaglio che cosa accadrà.

Puntata Beautiful 12 giugno: Steffy e Liam si avvicinano

Nel corso della puntata di mercoledì 12 giugno di Beautiful vedremo che Steffy e Liam si avvicineranno moltissimo a causa del problema di salute di Kelly. Intanto Hope andrà a fare la sua prima ecografia e, per fortuna, tutto andrà per il meglio.

A casa di Katie, invece, continuerà a consumarsi la lite tra la donna, il suo ex marito Bill e il suo attuale compagno Thorne. I due uomini si scontreranno in merito alla questione dell’affidamento di Will. Thorne sta facendo il possibile per convincere la sua donna a chiedere l’affidamento esclusivo del piccolo. Bill, ovviamente, si infurierà molto e darà luogo ad una lite che spaventerà anche il piccolo Will.

Episodio 13 giugno: Katie non sa che fare

Per quanto riguarda la puntata di Beautiful di giovedì 13 giugno, vedremo proseguire la discussione a casa di Katie. Thorne contatterà Carter per chiedere di procedere con i documenti per l’affidamento esclusivo. Katie, però, avrà troppa paura delle reazioni di Bill. Proprio per questo motivo, in preda ad un momento di sconforto, chiederà un po’ di tempo per riflettere sulla questione. Steffy e Liam, intanto, saranno sempre più vicini e in pena per la salute della loro bambina.

Venerdì 14 giugno: la piccola Kelly peggiora

La puntata di venerdì 14 giugno, invece, vedrà la piccola Kelly peggiorare. La sua tata, infatti, chiamerà i genitori della bambina per informarli che ha la febbre molto alta che fatica a scendere. Una volta appresa la cosa, i due genitori si precipiteranno a casa per appurare le condizioni di Kelly.

Nel frattempo, Brooke si mostrerà estremamente preoccupata per la forte vicinanza tra Liam e Steffy. Bill, invece, deciderà di andare a trovare suo figlio Will. Dopo tutto quello che è accaduto, però, il bambino si mostrerà molto spaventato dal padre e si rannicchierà in un angolo impaurito. Questo farà compiere un passo indietro al potente capo della Spencer Publication.