Salvini commenta la finale del GF, Heather Parisi lo stronca: la risposta al vetriolo

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini continua ad essere oggetto di discussione, non solo in tribune politiche. Come è ormai noto, il leader della Lega, è un fan del Grande Fratello nonchè della padrona di casa Barbara D’Urso. Ed è stato proprio un suo messaggio sul reality di Mediaset, conclusosi con la vittoria di Martina Nasoni, la “ragazza con il cuore di latta”, a scatenare l’ira funesta di Heather Parisi. Vediamo cosa è successo.

Il messaggio di Matteo Salvini

Matteo Salvini, dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda Lunedì 10 giugno, ha twittato un messaggio che ha scatenato non poche polemiche:

E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita

Le parole, hanno suscitato l’indignazione di molti. Sono tanti infatti i commenti negativi arrivati a Salvini, il quale è stato più volte invitato a focalizzarsi sui problemi reali del Paese anziché preoccuparsi della sorte dei concorrenti del Grande Fratello. Dello stesso avviso di molti follower è stata anche l’ex ballerina Heather Parisi, la quale non ha perso occasione per rispondere al Ministro, considerata anche la (dichiarata in più occasioni) poca simpatia che nutre nei suoi confronti.

La risposta di Heather Parisi

La biondissima americana, non ha perso tempo, e in men che non si dica, ha sferzato parole al vetriolo:

Si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi??” Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no, se non si ha nient’altro da fare.

Commento al quale, almeno per ora, Matteo Salvini ha preferito non rispondere. La Parisi è sicuramente nota per il suo essere poco politically correct. Si ricorda, infatti, l’infinita querelle mediatica nata e degenerata con la sua eterna “amica nemica” Lorella Cuccarini.

Continua la storia d’amore con Francesca Verdini

Dopo il plateale (e social) addio con la sua ex fidanzata, la conduttrice de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi, Matteo Salvini ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna, Francesca Verdini. Il suo nome non è sconosciuto al mondo della politica, la 26enne è infatti la figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala. La coppia, il cui legame va ormai avanti da qualche mese, proprio in questi giorni è stata paparazzata mano nella mano nei pressi di Montecitorio. La love story, dunque, sembra procedere a gonfie vele, e il peggio (sentimentalmente parlando) è decisamente lasciato alle spalle.

Anche Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore

Salvini non è il solo ad aver ritrovato l’amore. Anche Elisa Isoardi sorride accanto ad un nuovo uomo. Il fortunato si chiama Alessandro di Paola ed è un imprenditore con la fama da playboy. La storia tra i due è stata molto discussa: molti fan della Isoardi non hanno apprezzato la nuova conoscenza, dando dei giudizi estetici sull’uomo poco gentili che però non hanno minimamente scalfito la bella e giunonica presentatrice.