Rosa Perrotta e lo scatto compromettente su Instagram: web in delirio

Rosa Perrotta e lo scatto compromettente su Instagram: web in delirio
Rosa Perrotta e lo scatto compromettente su Instagram: web in delirio

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta è tra i personaggi più seguiti e più discussi del momento. La ragazza, infatti, è molto attiva sui social, in particolar modo Instagram dove condivide i momenti più interessanti delle sue giornate.

Come tutti i fan ormai sapranno, la ragazza è in dolce attesa e molto presto darà alla luce il piccolo Domenico. Ad ogni modo, ci sono molte persone che non tollerano affatto il suo continuo ostentare la gravidanza sul web. Pertanto, l’ultimo post condiviso dall’ex tronista su Instagram non poteva che generare molto scompiglio.

Il post incandescente di Rosa Perrotta su Instagram

Ieri sera, infatti, Rosa Perrotta ha pubblicato uno scatto osé che la ritrae in una posa alquanto bollente. La ragazza è in costume da bagno ma sopra non indossa il reggiseno. A coprire le sue prosperose curve c’è solo la mano. Lo scatto è molto artistico, dal momento che è in bianco e nero e volto a mettere in risalto principalmente il pancione. Ad ogni modo, come ci si aspettava, l’immagine ha generato molto scalpore. Molti utenti del web, infatti, hanno incominciato a commentare al di sotto di tale post esprimendo i loro punti di vista. (Continua dopo il post)

I commenti degli utenti del web

Una buona parte di follower, stranamente, si è mostrata alquanto favorevole al messaggio mandato dall’ex tronista. Molte donne, infatti, si sono complimentate con lei per la forza e il coraggio che di mostrarsi al mondo anche con qualche chilo in più.

Questo è un concetto davvero importante che dovrebbe essere appreso e metabolizzato da moltissime persone. Tuttavia, non sono mancati anche i commenti più piccati, da parte di tutte quelle persone che invece reputano il suo continuo mostrarsi senza veli puro esibizionismo.

Secondo i sostenitori di questa seconda teoria, infatti, Rosa Perrotta crede di essere l’unica donna in grado di procreare bambini.