Uomini e Donne, panico in auto per Lorenzo e Claudia

Uomini e Donne, panico in auto per Lorenzo e Claudia
Uomini e Donne, panico in auto per Lorenzo e Claudia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tra le coppie più amate e seguite del web. Costantemente pubblicano contenuti in cui aggiornano i fan in merito a ciò che fanno nel corso delle loro giornate.

Ieri, ad esempio, i due giovani sono stati al mare, hanno approfittato della bella stagione per trascorrere momenti di puro relax. Ad ogni modo, in seguito a tale avvenimento, i due ragazzi si sono resi protagonisti di alcuni video che stanno generando parecchio scalpore. Nel caso specifico si tratta di clip girate in auto in cui Lorenzo sbotta contro la sua compagna per il suo modo di guidare. Ecco cosa è successo.

Lorenzo critica la guida di Claudia

La love story tra Claudia e Lorenzo procede a gonfie vele. I due ragazzi sono felicissimi e affiatatissimi. Molto spesso, infatti, si rendono protagonisti di simpatici video nei quali scherzano e si prendono in giro. Ebbene, nel corso della giornata di ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sbottato contro la sua compagna a causa della sua guida spericolata.

Mentre Lorenzo Riccardi faceva delle IG Stories, infatti, lei continuava a prendere delle buche in velocità facendo tremare tutto. Dopo l’ennesimo sbalzo, Lorenzo non ce l’ha più fatta ed ha attaccato la ragazza dicendole di smetterla.

La love story va a gonfie vele

Claudia Dionigi, dal canto suo, si è difesa dicendo che se la strada è piena di buche non è certo colpa sua. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi affermato che non purtroppo non può evitarle. La ragazza ha ironicamente detto che si metterà in contatto con il sindaco per cercare di risolvere questa situazione. Lorenzo le ha dato corda e l’ha esortata a procedere.

Insomma, i due protagonisti sono davvero nel pieno della loro vita di coppia, le cose non potrebbero andare meglio di così. Da poco tempo hanno anche dato luogo ad un progetto lavorativo molto interessante riguardante l’abbigliamento. Nel caso specifico stanno collaborando con un’azienda divenendo sponsor di alcune magliette.