Oroscopo Paolo Fox oggi 12 giugno 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 giugno 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 giugno 2019: previsioni segno per segno

Pronto l’oroscopo di oggi 12 giugno 2019 del famoso astrologo italiano Paolo Fox. Riportiamo le previsioni tratte liberamente all’interno della sua applicazione per dispositivi mobili. Scopriamo all’istante come saranno le seguenti ore di questo curioso mercoledì.

Paolo Fox Oroscopo 12 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Nei prossimi due giorni è bene non iniziare discussioni. Oggi è una giornata con qualche insoddisfazione e problemi che vi faranno giungere alla sera molto stanchi. Ma sono tutte problematiche che si possono risolvere anche se c’è incertezza su un progetto. Per i più fortunati sarà un weekend importante in campo sentimentale.

Toro – Coloro che escono da una crisi ora troveranno un nuovo amore. Quelli che vivono una storia bella, ora possono pensare a mettere in cantiere un figlio oppure a intraprendere una convivenza. Di solito non avete bisogno di consensi perché siete perfettamente autonomi, infatti anche se avete problemi fisici li superate da soli, però in questo periodo particolare avete bisogno di conferme e di affetto.

Gemelli – Questo è un buon momento per rafforzare un’amicizia o parlare d’amore. Molti di voi sono avvantaggiati anche sul lavoro e affronterete certe situazioni a testa alta. Se ci sono dubbi da sciogliere fatelo entro venerdì. Il prossimo weekend potrebbe essere stancante.

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 12 giugno

Cancro – Siete persone sensibili e tendete ad esprimere ogni vostra emozione. Sul lavoro ed in amore state vivendo qualche disagio in più. Fate una pausa e rimandate ogni incontro nel fine settimana. Dovete avere pazienza e alimentarvi in modo corretto, la salute ne guadagnerà.

Leone – L’oroscopo del 12 giugno dice che si prospetta una buona giornata sia per gli incontri che per i viaggi. Sul finire della giornata potrebbero nascere conflitti in famiglia. Avete il grande desiderio di abitare da soli, lontano da persone che vi giudicano. Weekend interessante in amore.

Vergine – La situazione sentimentale è un po’ confusa soprattutto perché organizzate anche la vita di un’altra persona. Amate aiutare chi ha dei problemi ma nello stesso tempo odiate che pesi sulle vostre spalle. Nel weekend saranno giornate da dedicare ai chiarimenti e alle incomprensioni di coppia.

Le previsioni del giorno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dopo un periodo di tensione è arrivato il momento di voltare pagina e di accettare eventuali cambiamenti. Dovete essere maggiormente responsabili, se siete alla ricerca di un lavoro sicuramente avrete dei dubbi. Forse, quelle persone a cui vi rivolgete di solito, non sono affidabili. Non sottovalutate l’amore, in momenti come questi potrebbe darvi una forza in più.

Scorpione – Dal mese di marzo, Urano ha portato un profondo cambiamento nella vostra vita. Molti di voi ora faranno le stesse cose di prima ma in un luogo diverso. Per quanto concerne alcune attività è consigliabile darci un taglio mentre altre hanno bisogno di essere incentivate di più. Vi aspettano giorni intuitivi che riguardano i sentimenti.

Sagittario – Dopo un periodo di magra, molti di voi devono riscattare il tempo perso. È probabile che si verifichi un cambio di ruolo o di ufficio, vi sembrerà di fare un passo indietro ma non è assolutamente così. Troppo spesso rincasate con la testa che pensa ad altro, ma tenete presente che tutto questo causa confusione in amore.

Oroscopo 12 giugno Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questo è indubbiamente un momento difficile per realizzare le vostre idee. Sentite una certa assenza e ciò vi impedisce di andare avanti. Vi serve un socio o qualcuno che vi aiuti anche economicamente. In amore è bene fare una revisione sulle storie nate da poco.

Acquario – Siete preoccupati in questo periodo sia per quanto riguarda il campo economico che per il lavoro. Ci sono dei ritardi sui contratti e sui pagamenti. Ultimamente i guadagni sono stati pochi e magari vi serve un prestito urgentemente. Tutta questa agitazione vi fa vivere male e le relazioni barcollano. Da venerdì le cose potrebbero cambiare.

Pesci – In questo periodo l’amore è un po’ allo sbando, tutto ciò vi porta a buttarvi di più sul lavoro. Chi ama davvero vede un disagio piccolo, chi è in crisi da tempo non è soddisfatto di tutto ciò, soprattutto se ci sono dei tradimenti. Intorno a voi c’è molto silenzio, qualcuno ha detto stop ad una relazione e adesso deve capire cosa è successo negli ultimi tempi.