Klaudia Poznanska come non l’avete mai vista: ecco la foto che infiamma e divide il web (Foto)

Segni particolari: bellissima. Klaudia Poznanska è l’ex corteggiatrice di Andrea Zalletta che sta letteralmente spopolando sui social. Il suo profilo Instagram, conta 226 mila follower, è un tripudio di like e commenti. In queste ore c’è una storia che sta facendo impazzire i suoi tanti fan, ma che sta anche dividendo il “pubblico”.

Avvolta in un vestito sexy

L’antagonista di Natalia Paragoni, si è mostrata in una Instagram Stories, avvolta in un super sexy vestito rosso che non lascia molto all’immaginazione. La diciottenne dalle curve esplosive, ha indossato un capo molto scollato che mette in risalto il suo fisico statuario.

Ma per un tripudio di like che arriva, ci sono ovviamente anche delle critiche. Alcuni follower non hanno particolarmente apprezzato l’abbigliamento, lasciando commenti a margine della foto, anche molto duri. Tanti le hanno infatti rimproverato poca eleganza, altri le hanno imputato una eccessiva volgarità, ed altri ancora l’hanno accusata di essere fin troppo “provocante”. (Continua dopo la foto)

Chi è Klaudia Poznanska

Klaudia ha da poco compiuto diciotto anni ed è di origine polacca. Vive a Rieti con la madre e per sua stessa ammissione, non ha rapporti con il padre. Durante il trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha più volte raccontato il suo passato. Un passato non certo semplicissimo: la giovane ha infatti dovuto sin da subito rimboccarsi le maniche. La situazione economica in famiglia poco favorevole, l’ha infatti costretta a crescere prima del dovuto. Klaudia ha iniziato a lavorare a 16 anni, ancora minorenne.

Si è diplomata alla scuola di estetica, ma ha preferito non proseguire gli studi per aiutare la sua famiglia. Ha così intrapreso la carriera da ballerina ed ha iniziato nel mondo del ballo latino americano. Prima di approdare nel dating show targato Maria De Filippi, ha anche lavorato come ballerina presso alcune discoteche. Lavoro che ha poi deciso di abbandonare per “amore” del modello Zalletta.

La vita privata dell’ex corteggiatrice

Della vita sentimentale di Klaudia non si conosce molto. Per sua stessa ammissione, ha avuto sempre relazioni brevi, e non ha mai trovato “il grande amore”. Ricerca risultata vana anche nella celebre trasmissione: Andrea ha scelto infatti Natalia Paragoni, lasciando la ballerina in un mare di lacrime. Pare però, seguendo i suoi social, che dopo la mancata scelta, si sia ripresa alla grande. La sua bacheca è piena di foto che la immortalano felice e sorridente, bella come sempre. Che Andrea Zalletta sia finalmente solo un lontano e nostalgico ricordo?