Categories: Spettacolo

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la vendetta di Francisca Montenegro

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano un drammatico evento a Puente Viejo. Francisca Montenegro è pronta per l’ennesima vendetta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano un gran colpo di scena nella soap opera. Francisca Montenegro, con l’aiuto di un uomo farà del male a Severo e a Carmelo in una maniera orribile. La dark lady farà del male alle loro mogli, manomettendo l’automobile in cui viaggeranno. Adela e Irene verranno sbalzate dall’auto e per la dolce maestrina non ci sarà nulla da fare.

Il Segreto: il matrimonio di Fernando si macchia di sangue

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che le nozze di Fernando Mesia si macchieranno di sangue. Lo strano scoppio di una bomba provocherà molto dolore tanto che Maria e Mathias rimarranno ferite gravemente.

La figli di Alfonso ed Emilia, infatti, resterà paralizzata.Fin dal primo momento, Francisca ha pensato che dietro l’attentato ci sia stato Severo, il quale le aveva giurato vendetta. La Montenegro, inoltre, confesserà agli inquirenti che a piazzare l’esplosivo in chiesa è stato proprio il Santacruz con l’aiuto dell’amico Carmelo Leal.

Anticipazioni spagnole, Francisca pronta a tutto

Stando sempre alle anticipazioni spagnole, Francisca vendicherà il brutto gesto di Severo con un altro attentato nei suoi riguardi. La Montenegro inviterà Adela ed Irene alla Casona per fare visita a Maria e portarle il loro conforto. Le due amiche, le parleranno di una moderna sedia a rotelle che le permetterà di essere un po’ più indipendenti e decideranno di andare in città per comprarla.

Di conseguenza, la Matrona, dopo aver ascoltato il loro discorso ordinerà un suo uomo a procedere con la sua vendetta. Nel dettaglio, Francisca chiederà a Mauricio di manomettere l’auto su cui viaggeranno le due donne.

Adela e Irene hanno un incidente

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Mauricio non avrà il coraggio di procedere con il piano, pensando al piccolo Carmelito. Per tale ragione non metterà in atto gli ordini di Francisca e confesserà tutto a Raimundo. Purtroppo, Adele e Irene avranno lo stesso un’incidente e la moglie di Carmelo perderà la vita.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago