Francesca De Andrè, nuovo show anche dopo il Grande Fratello: ospite a Live-Non è la d’Urso. È innamorata di Gennaro?

Francesca De Andrè, nuovo show anche dopo il Grande Fratello: ospite a Live-Non è la d'Urso. È innamorata di Gennaro?
Francesca De Andrè, nuovo show anche dopo il Grande Fratello: ospite a Live-Non è la d'Urso. È innamorata di Gennaro?

Live-Non è la d’Urso: Francesca De Andrè pronta a un nuovo show in diretta tv

Pensavate di esservi liberati di Francesca De Andrè solo perchè il Grande Fratello è terminato? Ebbene, vi stavate sbagliando. Questa sera, infatti, l’eccentrica gieffina sarà ospite, insieme a Gennaro Lillio, di Barbara a Live – Non è la D’Urso.

Ad annunciare la notizia è stata proprio la conduttrice, che in queste settimane di reality ha sempre difeso la De Andrè da tutto e da tutti scatenando anche molte discussioni e polemiche tra i telespettatori del GF 2019.

Gossip: Francesca De Andrè ringrazia i suoi fan

Francesca De Andrè, protagonista (nel bene e nel male) della sedicesima edizione del Grande Fratello, ha pubblicato un nuovo post sui suoi profili social. La ragazza ha voluto ringraziare ‘di vero cuore’ tutti i telespettatori che l’hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata durante la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ormai ex gieffina ha anche fatto mea culpa, ammettendo di non essere stata troppo ‘leggera’ in alcune situazioni. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Eccoci qua…! Sono tornata ??‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

A post shared by Francesca De André (@francescadeandre) on

Grande Fratello: il percorso di Gennaro e Francesca

Il percorso di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio all’interno della casa del Grande Fratello 16 è stato davvero parecchio controverso. La nipote del famoso cantante, infatti, ha affrontato numerosi momenti molto delicati. Ha appreso del tradimento del suo ex fidanzato ed è stata molto male.

Ad ogni modo, al suo fianco c’è sempre stato Gennaro. Il bel napoletano, infatti, l’ha supportata e aiutata nel corso di tutta questa esperienza. Poco alla volta tra i due si è creata una complicità tale da dare luogo alla nascita di una storia. Il loro percorso, però, non è stato affatto semplice dal momento che è stato caratterizzato da molte liti.

Gossip: è amore tra Gennaro e Francesca?

Qualche giorno fa, i due ragazzi hanno avuto una discussione così accesa da paventare l’ipotesi di una rottura definitiva. Tuttavia, la De Andrè ha fatto un passo nei confronti del ragazzo ristabilendo l’equilibrio e la pace nella coppia. Questa sera, durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, avremo modo di conoscere le loro prime sensazioni dopo i primi 2 giorni trascorsi fuori dalla casa del GF. Ma, la domanda a cui dovranno rispondere per placare la sete di gossip dei telespettatori è solo una: è scoppiato l’amore tra Francesca e Gennaro?