‘Notte di fuoco’: Francesco Monte dopo l’addio a Silvia Salemi si consola con un’altra donna (Foto)

Francesco Monte e Giulia Salemi litigano
Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte beccato con Maria Jose

Come tutti ben sanno la settimana scorsa Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Una notizia che ha spiazzato tutti, soprattutto quelli che credeva nel loro amore. Attraverso una serie di Stories sul suo profilo Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha dato delle spiegazioni, nelle quali si vede molto scossa per quanto accaduto.

E se la ragazza continua a piangere, l’ex tronista di Uomini e Donne pare si sia ripreso subito facendosi consolare da un’altra donna. Infatti, stando a quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia, Monte avrebbe passato del tempo con una cera Maria Jose ad Ibiza. A quanto pare i due si erano già conosciuti al matrimonio di un amico in comune.

La bomba mediatica di Dagospia

Attraverso una chicca sganciata da Alberto Dandolo, siamo venuti a conoscenza che dopo l’addio a Giulia Salemi Francesco Monte si sta consolando a Ibiza con la bombastica modella Maria Jose. A quanto pare l’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco.

Tuttavia i follower dell’ex tronista di Uomini e Donne sostengono che il loro beniamino e Maria Jose si conoscono da mesi e che non erano insieme nell’isola iberica. Per il momento non è arrivata nessuna smentita e conferma da parte dei diretti interessati. (Continua dopo la foto)

Monte e Jose

Lo sfogo di Giulia Salemi su Instagram

Nel frattempo Giulia Salemi non riesce a rassegnarsi che la sua storia d’amore con Francesco Monte è finita. Attraverso il suo profilo Instagram l’ex gieffina ha detto che tutto è iniziato in maniera forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma lei ha voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso, senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare.

Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà. Lei ha lottato fino allo sfinimento ma infine con grande rammarico e dolore ha ammesso che la sua favola non ha avuto un lieto fine. Ora sente solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute.

“Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro”,

ha detto la Salemi.