Taylor Mega, frecciatina a Barbara d’Urso? ‘Ho un cuore anche io’

Taylor Mega, frecciatina a Barbara d'Urso nella notte? 'Ho un cuore anche io'
Taylor Mega, frecciatina a Barbara d'Urso nella notte? 'Ho un cuore anche io'

Taylor Mega è finita a centro del gossip dopo la discussione accesa con Francesca De André avvenuta durante la finale del Grande Fratello 16. La celebre influencer, che alcuni giorni fa ha svelato i suoi esorbitanti guadagni sui social, era entrata nella casa di Cinecittà per confrontarsi con la nipote di Faber. Anziché chiarirsi, le due ragazze hanno finito per litigare animatamente. Tutto ciò è costato una ramanzina da parte di Barbara d’Urso a Taylor. Proprio quest’ultima, stanca dei continui richiami, si è sfogata sui social spiazzando tutti con le sue parole.

Barbara d’Urso zittisce Taylor Mega ma lei non ci sta

Durante la finale del Grande Fratello 16, sono volate parole a dir poco lusinghiere tra Francesca e Taylor Mega. L’ex gieffina ci è andata parecchio sul personale affermando che l’influencer cambia partner così come cambia la mutande. Di rimando, la Mega ha asserito che Francesca è odiata da tutti gli italiani.

Barbara d’Urso, nell’udire nuovamente tali affermazioni (queste parole le aveva già dette Malgioglio durante la semifinale del GF), ha richiamato la sua ospite invitandola a smettere di ripetere quelle frasi. Insomma, una chiara presa di posizione che ha generato sconforto in Taylor tanto da spingerla a lanciare un lungo messaggio nelle sue Stories di Instagram. Le sue parole lasciano a bocca aperta, in seguito vi sveliamo cosa ha detto.

Il messaggio di Taylor, frecciatina alla d’Urso o a Francesca De André?

Nella serata dell’11 giugno, sull’account ufficiale di Taylor Mega è apparsa una Stories spiazzante con parole pacate da parte della biondissima influencer.

‘Con oggi chiudo capitolo scontro… Non avrò altri scontri su reti televisive, quindi non aspettatemi in nessun programma che tratterà questo tema’

Con queste parole, Taylor ha esordito su IG mettendo perfettamente in chiaro che non tornerà più sull’argomento e non si presterà più ad alcuno scontro in piena diretta tv. L’ex di Flavio Briatore non ha gradito il modo in cui è stata trattata e si è detta sicura che qualcuno continuerà a parlare di lei per sfruttare la sua notorietà per farsi notare o magari per produrre audience.

‘Asfaltata una volta, due volte ok ma la terza mi sembra eccessivo, ho un cuore anche io…’

Insomma, una frecciatina a Barbara d’Urso oppure a Francesca De André? Non si può dire con certezza poiché la bellissima friulana non ha fatto nomi ma sicuramente il messaggio è rivolto un po’ a tutto il caos generato in quest’ultime settimane a causa dell’ex gieffina.