Pamela Prati beccata negli studi Mediaset: il clamoroso sospetto a Cologno Monzese

Clamoroso a Mediaset: avvistata Pamela Prati mentre varcava i cancelli a Cologno Monzese

Sono trascorse più di due settimane da quando Pamela Prati ha fatto la sua ultima apparizione in televisione. Esattamente la soubrette sarda aveva fatto scena muta a Rai Tre nel programma Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli.

Ora, però, a distanza di 15 giorni la donna potrebbe tornare a parlare dell’intricata vicenda legata a Mark Caltagirone. Fino alla settimana scorsa l’ex prima donna del Bagaglino era a Capri per il Vip Champion organizzato da 361 Magazine, ma a quanto pare è volata a Cologno Monzese per registrare qualcosa.

“Dandolo-flash! Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo…”,

ha scritto il noto giornalista su Dagospia, il portale web diretto da Roberto D’Agostino. Per caso la Prati si è armata di coraggio è ha realizzato un’intervista registrata per Live Non è la D’Urso? A questo punto non ci rimane che aspettare stasera per sapere cosa ha fatto.

Pamela Prati di nuovo ospite a Live Non è la D’Urso?

Dopo la clamorosa apparizione a Capri creando una serie di polemiche, nei pochissimi scatti postati su Instagram, Pamela Prati è apparsa molto tranquilla in compagnia di qualche amico. Tuttavia nelle ultime ore l’attenzione dei media per l’ex prima donna del Bagaglino è tornata.

Da qualche ora, infatti, ci si domanda cosa è andata a fare la soubrette sarda a Mediaset e quale programma potrebbe ospitarla. In tanti sono convinti che si tratta de talk del mercoledì sera di Canale 5, ovvero quello condotto da Barbara D’Urso? D’altronde, la scorsa settimana, l’artista partenopea le ha lanciato una vera e propria sfida:

“Io vorrei che lei venisse qui a dirmi in faccia queste cose”.

Che la mancata signora Caltagiorone abbia deciso di accettare l’invito della rivale? A questo punto non ci rimane che attendere le prossime ore per capire se i sospetti del pubblico sono fondati o no.