Pamela Prati, nuove rivelazioni su Mark Caltagirone: ‘Mi ha ucciso’

Pamela Prati, nuove rivelazioni su Mark Caltagirone: 'Mi ha ucciso'
Pamela Prati, nuove rivelazioni su Mark Caltagirone: 'Mi ha ucciso'

Pamela Prati torna a far parlare di se e lo fa all’interno di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. La celebre showgirl sarda si è dichiarata assolutamente innocente se non addirittura vittima dell’intero circo mediatico. Le sue parole sono a dir poco sorprendenti e agghiaccianti.

Pamela Prati alza le mani: ‘Sono innocente, lo dimostrerò’

Una notizia del genere desta scalpore soprattutto perché riguarda Pamela Prati. Ebbene, l’ex protagonista de Il Bagaglino è crollata ed ha svelato tutti i retroscena di questo affaire-Caltagirone. Davanti alla possibilità di poter avere una famiglia tutta sua, Pamela Prati non ha saputo resistere.

‘Cosa potevo fare se non sperare che fosse tutto reale?’

Poi riavvolge il nastro e racconta le cose dal punto di partenza. Dal momento della conoscenza con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fino ad arrivare a Mark. Le sue ormai ex agenti le ha conosciute lo scorso anno in un locale romano chiamato ‘Il Casanova’. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Prati, sono state stesso loro a ‘presentarle’ Mark Caltagirone.

‘Pamela Perricciolo mi ha parlato di lui, dicendomi che era un ricco imprenditore della nota famiglia Caltagirone… Lo conoscevano di persona da molto tempo’

Mark? Mai visto

Insomma pare che l’abbiano raggirata spingendola a mettere in scena addirittura un matrimonio. Ed ecco che Pamela ha chiaramente affermato di non aver mai visto Mark dal vivo e di averci parlato esclusivamente via chat e SMS. A consigliarle di mentire davanti alle telecamere Rai e Mediaset sarebbe stata la stessa Perricciolo.

‘Quando è scoppiato il caso mediatico, è stata la Perricciolo a consigliarmi di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto’

Dunque Pamela Prati questo fantomatico Mark Caltagirone non lo ha mai visto in carne e ossa ma solamente tramite foto e addirittura videochiamate in cui ha ammesso che non si vedeva molto bene.

Un’affranta Pamela Prati confessa di essersi innamorata e di avere il cuore spezzato

Dopo 3-4 mesi di messaggi, Mark è arrivato a chiederle la mano e Pamela non ha saputo fare altro che credere a tutta la storia e all’esistenza dell’uomo. Si era innamorata ed è per questo che ammette di non essersi comportata lucidamente.

La Prati ha parlato anche di Sebastian ed ha dichiarato che la truffa del bambino esisteva già da tempo e veniva usato per agganciare altre vittime. Si è detta pentita di aver mentito a riguardo dei bambini ma che durante le ospitate nelle varie trasmissioni, Mark le dava indicazioni su ciò che doveva dire!

Nella lunga intervista a ‘Chi’, Pamela Prati riconosce di aver troppa fiducia negli altri ed è per questa ragione che sarebbe caduta nel tranello delle sue ex agenti. Veder messe in discussione tutta la sua lunga carriera l’ha profondamente ferita. Ora la showgirl spera che il pubblico si ricreda sul suo conto.

‘Il mio bisogno d’amore mi ha ucciso’