Uomini e Donne, Ida Platano ‘aggredita’ dagli haters, lo sfogo: ‘Mi fa male…’

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)

Uomini e Donne: l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri offesa dagli haters

Qualche ora fa Ida Platano ha voluto chiarire diverse cose su Instagram. La dama del Trono over di Uomini e Donne, infatti, ha voluto utilizzare questo social network per fare un appello ben preciso a tutte le donne. L’ex di Riccardo Guarnieri ha voluto spronarle dicendo di essere solidali tra loro. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto la donna.

Ida Platano e l’appello su IG a tutte le donne

Attraverso il suo account IG, Ida Platano ha affermato che la solidarietà femminile è una cosa molto importante, almeno per lei. Specialmente sui social la dama si vede arrivare sempre dei commenti molto negativi e questa cosa le dà molto fastidio perché la maggior parte di essi arrivano da femmine.

L’ex compagna di Riccardo Guarnieri ha voluto dire il suo punto di vista postando una Storia su IG in cui parla proprio del gentil sesso e del rapporto molto conflittuale e di rivalità che si crea. Il messaggio della protagonista del parterre senior di U&D è stato quello di mettere da parte l’odio in modo di essere più solidali tra loro. Sicuramente l’iniziativa di Ida è arrivata dopo che la stessa è stata presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera che sono presenti sui vari social network.

Uomini e Donne: Ida Platano replica alle critiche dei leoni da tastiera

La popolarità può avere i suoi pro e contro. Qualcosa ne sa la bella Ida Platano che è diventata ‘famosa’ grazie alla sua partecipazione al Trono over di Uomini e Donne. Purtroppo anche lei è diventata vittima degli haters che non perdono tempo a criticare ed umiliare personaggi dello spettacolo.

E proprio a causa di queste polemiche che l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne, spingendole alla solidarietà e non all’odio. Secondo la Platano, molte persone giudicano e puntano il dito senza prima ascoltare e capire il soggetto che si sta criticando.

Lei nonostante sembra forte ha ammesso che queste cattiverie la fanno stare male e queste aggressioni gratuite sono del tutto ingiustificate.