Belen Rodriguez: il nuovo video con Stefano e Santiago fa impazzire il web

Belen e Stefano

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tra i vip più famosi e seguiti sul web. Dopo il riavvicinamento ufficiale con Stefano De Martino, i fan sono curiosi di sapere quali altre novità potrebbero esserci in serbo per loro. Un po’ di giorni fa si è parlato di un’ipotetica gravidanza della showgirl o, ancora, di un nuovo matrimonio con Stefano.

Ad ogni modo, l’unica cosa di cui vi è certezza è che le cose tra la donna e il suo uomo stiano andando davvero a gonfie vele. Proprio diverse ore fa, Belen Rodriguez ha pubblicato un video con Stefano e Santiago che sta facendo impazzire il web. L’amore e il romanticismo promanati dalla foto sono davvero estremi. Ecco di cosa si tratta.

Il video di Belen, Stefano e Santiago che sta mandando in delirio il web

Attraverso il profilo Instagram di Belen Rodriguez è possibile prendere visione di come trascorre le sue giornate. In questi giorni pare che la showgirl abbia deciso di regalarsi una bella vacanza in compagnia dei due uomini della sua vita, il suo compagno e suo figlio. Proprio un po’ di ore fa, tra le IG Stories di Belen, è apparso un video con Stefano e Santiago che sta facendo impazzire i fan.

Tutti e tre si trovano distesi al sole e in sottofondo si sente solamente il rumore dell’acqua. L’atmosfera è davvero paradisiaca. Nella clip in questione, De Martino dà un bacio molto tenero a suo figlio mentre abbraccia la sua compagna. L’immagine successiva, invece, ha mandato in delirio i fan. La showgirl, infatti, ha pubblicato lo scatto del suo lato b in bella mostra. Inutile dire quanto l’immagine abbia generato scalpore sul web.

Grossi progetti nella vita della Rodrguez e De Martino

A quanto pare, dunque, le cose tra Belen e Stefano vanno a gonfie vele, il video in compagnia di Santiago non fa che confermare la loro armonia.

La loro vita pare sia davvero un tripudio di eventi positivi, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, è trapelata la notizia secondo cui la RAI pare abbia deciso di affidare ai due innamorati la conduzione di due programmi.

Dopo l’enorme successo di Made in sud, infatti, il direttore dell’azienda pare sia disposto ad investire nuovamente nel ballerino. Questa volta, però, il contributo della famosissima showgirl sarà sicuramente un valore aggiunto nella conduzione dei due format in questione.