Una Vita anticipazioni 13-14-15 giugno 2019: proposta di matrimonio

Una Vita anticipazioni 13-14-15 giugno 2019: proposta di matrimonio
Una Vita anticipazioni 13-14-15 giugno 2019: proposta di matrimonio

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 13-14-15 giugno promettono avvincenti avventure in cui ne vedremo di cotte e crude. Ci sarà un’inaspettata proposta di matrimonio ed una richiesta di aiuta da parte di un misterioso uomo. Blanca aggredirà sua madre poiché sarà convinta che sia stata proprio lei a rapirle il bambino. È la verità?

Anticipazioni Una Vita, trame dal 13 al 15 giugno

Giovedì 13 giugno: Diego apprende che il bambino che Blanca ha partorito è nato morto, ma la giovane Dicenta è convinta che sia stata sua madre a rapirle il figlio. Quando Blanca si risveglierà aggredirà Ursula rinfacciandole di averle sempre messo il bastone tra le ruote, dalla sua relazione con Diego al rapimento del piccolo Moises.

Davanti a tali accuse, la dark lady non potrà far altro che rinnegare tutto. Samuel interverrà e placherà l’ira di Blanca. Intanto, Arturo ammette a Felipe di amare profondamente Silvia.

Venerdì 14 giugno: Durante una merenda organizzata dal colonnello Valverde, l’uomo chiedere a Silvia di sposarlo. Accetterà la proposta del suo amato? Flora, nel frattempo, si ritroverà nel bel mezzo di un casino. La donna si dirà convinta di aver visto il vero Inigo Cervera ad Acacias! Intanto, Samuel chiederà aiuto a Felipe per far scarcerare suo fratello.

Sabato 15 giugno: In questo appuntamento serale di Una Vita, ne vedremo delle belle. Silvia si ritroverà faccia a faccia con una figura misteriosa, si tratta di un certo Esteban. Quest’ultimo chiederà aiuto alla Reyes e al colonnello Valverde. Questa faccenda però, finirà per suscitare sentimenti di gelosia in Arturo.

Intanto, Blanca continuerà a sentire il pianto di un bambino e per questo esorterà Samuel a indagare su Ursula. Diego, nel frattempo, otterrà la grazie e tornerà in libertà. Pur di aiutare Blanca a superare il lutto, il ragazzo la porterà al cimitero. Come andrà a finire la vicenda? Lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.