‘Volevo solo morire…’: da Caterina Balivo a Vieni da me la struggente confessione di Eleonora Giorgi (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Eleonora Giorgi si confessa nel salotto di Caterina Balivo

Eleonora Giorgi è tornata a parlare del suo passato menzionando ancora una volta il periodo buio della sua vita quando faceva uso di droghe. L’attrice lo ha fatto nel salotto di Vieni da me dove si è confessata con Caterina Balivo.

Da giovane, infatti, la nota produttrice ha conosciuto l’eroina, e parlando dell’ex coniuge Angelo Rizzoli ha svelato che era precipitata nella droga, nella solitudine, per lei quell’uomo è stato l’incontro col principe azzurro. In un mese ha cancellato ogni traccia di queste abitudini da non augurare mai a nessun ragazzo, ma lei volevo assolutamente morire. La Giorgi, addirittura ha detto che non gliene fregava più niente, era stata così stravolta dal cinema, la separazione dei suoi genitori, per cui Rizzoli è stata la fiducia nella vita.

Eleonora Giorgi parla del suo passato caratterizzato dalla presenza di droga

Ma non è finita qui, infatti Eleonora Giorgi ha fatto altre rivelazioni choc ad un’incredula Caterina Balivo. Nello specifico l’attrice ha confessato che pensava che sarebbe morta prima dei ventitré anni.

La sua è stata una generazione che ha incontrato questo terribile problema, l’eroina, ne sapevano molto poco. La donna ci era entrata per essere uguale agli altri, aveva il desiderio di tornare ragazzina, non voleva stare in quel mondo di adulti, ma per fortuna è riuscita a salvarsi in tempo e oggi è qui a parlarne. (Continua dopo la foto)

Eleonora Giorgi

Il lifting dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip

Durante la lunga intervista a Vieni da me, Eleonora Giorgi ha parlato anche del lifting cui si è sottoposta alla fine dell’anno scorso. Una decisione che è stata applicata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

A quanto pare, in quell’esperienza l’attrice si era vista abbastanza cupa. Quindi, per avere delle guance di nuovo in su, l’ex gieffina ha deciso di sottoporsi ad un’operazione di chirurgia plastica senza però farsi rifare labbra e occhi:

“Anche se ci sono le rughe intorno vanno bene così”,

ha ribadito la Giorgi nel salotto televisivo di Rai Uno.