Deianira Marzano umilia Sara Affi Fella: duro sfogo su IG Stories

deianira

La famosa influencer di Instagram Deianira Marzano è soprannominata “La Terribile” proprio per i suoi modi di fare e i suoi sfrenati attacchi contro i personaggi popolari. Questa volta, a finire nel mirino di Deianira è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

La ragazza, come tutti avranno avuto modo di comprendere, si è resa protagonista di una gaffe non indifferente. Qualche giorno fa ha reso partecipi i fan di un tatuaggio sulla schiena, peccato però che né lei, né il tatuatore, si sono resi conto dell’errore grossolano di grammatica.

Proprio per questo motivo, il popolo del web ha incominciato ad attaccare pesantemente la ragazza. In seguito a queste grosse accuse, l’ex tronista ha fatto un video di risposta nel quale si è scagliata contro tutti coloro i quali l’hanno criticata dandogli dei poveracci. A distanza di un po’ di ore è intervenuta anche Deianira, quest’ultima ha dato luogo ad un pesante sfogo su IG contro la Affi Fella. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Deianira contro Sara Affi Fella

La Terribile è famosa per non avere peli sulla lingua, ed anche in questa occasione non si è assolutamente smentita. Deianira ha pesantemente attaccato Sara Affi Fella in seguito al suo sfogo su Instagram. In particolar modo l’influencer ha reputato alquanto ridicolo lo sproloquio di Sara contro coloro i quali l’hanno criticata.

La ragazza, infatti, avrebbe dovuto arrabbiarsi con il tatuatore che le ha sbagliato il tatuaggio e non con le persone colte che le hanno fatto notare l’errore. Anche il popolo del web ha appoggiato lo sfogo di Deianira. Anche in questa occasione, infatti, la Affi Fella ha dato riprova della sua arroganza e del suo pessimo carattere.

Sara, dopo lo sfogo, prova a sdrammatizzare sulla vicenda

Deiranira, ovviamente, nel video sfogo contro Sara Affi Fella ha adoperato dei toni davvero esasperati, come è suo solito fare d’altronde. Ad ogni modo, mai come in questa occasione, il popolo del web si è mostrato assolutamente d’accordo con lei.

Dopo l’esplosione della bufera, infatti, Sara ha pubblicato una serie di contenuti sul suo profilo Instagram in cui ha provato in tutti i modi a sdrammatizzare sulla questione. Proprio uno degli ultimi post, infatti, è contraddistinto dall’hashtag #me, che sarebbe proprio la parola inglese sbagliata nel suo tatuaggio. La ragazza, infatti, ha tatuato il pronome “my” al posto di “me”. Un volta notato l’errore ha subito provveduto a modificare la scritta.