Tina Cipollari cambia look: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne (Video)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Anche se Uomini e Donne è giunto al termine, per i tanti appassionati e fedelissimi telespettatori, l’amore per Tina Cipollari non va di certo in vacanza. La vamp, diventata negli anni una delle colonne portanti del dating show targato Maria De Filippi, continua ad essere seguitissima. Il suo profilo Instagram, è diventato infatti un “luogo” di ritrovo e di incontro per tutti quelli che proprio non riescono a fare a meno della simpatia della storica opinionista di Uomini e Donne.

Il video pubblicato da Tina Cipollari

La ruspante e fumantina Tina, ha pubblicato sulla sua bacheca un video in cui sfoggia un nuovissimo look: non più boccoli biondi ad incorniciarle il viso, ma un’acconciatura diversa, che esalta i lineamenti. Anche il trucco è differente, meno marcato, più leggero. Il cambiamento sembra essere particolarmente apprezzato dai suoi follower che, in un tripudio di like e commenti, si sono complimentati con la loro beniamina, scrivendole parole bellissime e dediche di ogni tipo. (Continua dopo il post)

La secchiata d’acqua a Gemma Galgani

In questi giorni sta facendo di nuovo molto (ri)discutere la secchiata d’acqua che Tina Cipollari ha tirato alla sua storica e acerrima nemica televisiva Gemma Galgani. Il gesto ha sollevato non poche polemiche e sui social si è scatenata una vera e propria rivolta. In molti hanno infatti condannato senza pena il gesto dell’opinionista, accusandola a più riprese di atti di bullismo nei confronti della dama del parterre femminile di Uomini e Donne.

Ad accorrere in sua difesa, c’è stato però, un personaggio d’eccezione: Maurizio Costanzo. Il marito di queen Maria, dalle pagine di un giornale, ha tentato di ridimensionare l’accaduto. Il giornalista, pur non legittimando quanto successo, ha spiegato che un gavettone a Uomini e Donne può assumere una valenza sicuramente differente, considerato il contesto goliardico e spensierato.

Continua la storia d’amore con Vincenzo Ferarra

Anche la vita sentimentale di Tina procede per il verso giusto. Continua infatti  a gonfie vele la sua storia d’amore con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due, non sono molto mondani e stanno cercando di vivere la loro relazione lontana dal gossip ed occhi indiscreti.

Recentemente, la vamp più amata di Italia, ha fatto sapere di essere pronta a giurare nuovamente “si” e promettersi amore eterno con il ristoratore che le ha permesso di ritrovare il sorriso dopo la fine del suo matrimonio, durato quasi dieci anni, con l’ex gieffino Kikò Nalli, nuovo compagno della modella Ambra Lombardo.