Spettacolo

Balletto imbarazzante di Maria Monsè e sua figlia: i fan l’asfaltano (VIDEO)

Maria Monsè è un personaggio molto discusso, sia sul web che in televisione. La donna è spesso ospite all’interno dei salotti di Barbara D’Urso dove dà luogo a pesanti discussioni con gli altri opinionisti. L’argomento principale sul quale la donna viene pesantemente attaccata è il modo in cui educa sua figlia Perla Maria.

La ragazzina, infatti, nonostante sia davvero molto piccola, è già molto presente in tv e sui social. Questa eccessiva spettacolarizzazione è molto criticata da diversi vip. Maria Monsè, però, non si cura minimamente delle critiche, proprio per questo motivo, ieri ha pubblicato il video di un balletto davvero imbarazzante in compagnia di sua figlia. Il web, ovviamente, non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro le due protagoniste. Ecco cosa è successo.

Il video del balletto imbarazzante di Maria Monsè

I contenuti che la Monsè pubblica su Instagram generano sempre molto scalpore. L’ultimo video online, però, pare stia davvero infiammando gli animi. Nella clip in questione, infatti, si vede Maria Monsé, ,in compagnia di sua figlia intenta a dare luogo ad un balletto molto imbarazzante.

La donna si trova, molto probabilmente, all’interno di una sala da ballo. Ad un certo punto annuncia che avrebbe dato luogo ad uno show in compagnia di altre ragazzine. A quel punto, allora, Maria Monsè, sua figlia e le altre ragazze piombano al centro della pista e incominciano a dimenarsi sotto le note di Dolceamaro. Il video, naturalmente, è rivolto a Barbara D’Urso. Molto probabilmente, infatti, la conduttrice prenderà in considerazione tale video e ne parlerà in puntata a Pomeriggio 5 insieme ad altri ospiti. (Continua dopo il post)

Il web si scatena contro la donna: piovono critiche forti

Non è affatto la prima volta che Maria Monsè e sua figlia Perla Maria si rendono protagoniste di balletti imbarazzanti. Anche un po’ di giorni fa, immerse in una splendida spiaggia, diedero luogo ad un qualcosa di simile.

Ad ogni modo, il popolo del web non ci ha più visto ed ha incominciato ad attaccare pesantemente la donna. Molti utenti di Instagram hanno commentato al di sotto della clip in questione dicendo alla Monsè di essere assolutamente ridicola e di aver toccato proprio il fondo con questi ultimi video. Ma non solo, c’è anche chi le ha dato della “lecca piedi” e chi si è semplicemente limitato a commentare scrivendo: “Il disagio”. Insomma, commenti decisamente molto forti e pungenti contro la donna. Cosa deciderà di rispondere? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago