Il Segreto anticipazioni 13-14 giugno 2019: tornano Francisca, Emilia e Alfonso

Il Segreto anticipazioni 13-14 giugno 2019: tornano Francisca, Emilia e Alfonso
Il Segreto anticipazioni 13-14 giugno 2019: tornano Francisca, Emilia e Alfonso

Sono rumorose le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 13-14 giugno. Assisteremo al ritorno in scena di Donna Francisca! Purtroppo però, i telespettatori devono fare i conti con una brutta notizia. Ebbene vi diciamo subito che il serale previsto per sabato su Rete 4 è stato cancellato. In tale data vedremo solamente due puntata di Una Vita. Ma vediamo cosa accadrà con la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 13 al 14 giugno

Giovedì 13 giugno: Alla casona si continuerà a stare in apprensione per Emilia e Alfonso. Obbligato da Maria, Fernando si presenterà all’appuntamento con i sequestratori e li ucciderà arrivando a salvare la vita a Alfonso appena in tempo!

Ma ecco che accade l’inaspettato… Comparirà sulla scena Donna Francisca, viva e vegeta e con una pistola in mano. La Montenegro accuserà il Mesia di aver causato troppo dolore alla famiglia e sarà in procinto di ucciderlo. Sarà Raimundo a impedirle di premere il grilletto. In seguito Ulloa spiegherà le ragioni che lo hanno spinto a mentire su Francisca. Da adesso in poi la Montenegro tornerà al suo posto. Purtroppo Emilia e Alfonso non resteranno a lungo a Puente Viejo. La loro sarà una fugace apparizione.

Venerdì 14 giugno: In questa puntata de Il Segreto, Isaac continuerà a respingere Elsa e prometterà ad Antolina di rimetterla nuovamente incinta appena possibile. Tutto ciò causerà estremo dolore nella povera Laguna la quale continuerà, seppur invano, a professarsi innocente.

Matias, sarà molto triste all’idea di doversi separare nuovamente dai suoi genitori ma comprenderà perfettamente che Emilia e Alfonso non possono mettere a rischio la loro vita restando a Puente Viejo. Dopo aver appreso tutta la verità, Fernando si infurierà poiché si sentirà ingannato.

Intanto, Donna Francisca annuncerà in modo spettacolare il suo ritorno dal mondo dei morti. La Montenegro si mostrerà intenzionata a riprendere la lotta contro Severo e Carmelo, come andrà a finire?